STREA[email protected] Napoli IN DIRETTA StReaming LIVE 17 marzo 2024

Fri Apr 26 2024 at 10:00 am to 12:00 pm

San Siro Stadium | Milano

Napoli Diretta
Publisher/HostNapoli Diretta
Advertisement
STREA[email protected] Napoli IN DIRETTA StReaming LIVE 17 marzo 2024
About this Event

??IN DIRETTA==►►?? Inter - Napoli in diretta

??IN DIRETTA==►►?? Inter - Napoli in diretta

??IN DIRETTA==►►?? Inter - Napoli in diretta


Inter-Napoli dove vederla: DAZN o Sky? Canale tv, diretta streaming, formazioni


Dove vedere Inter-Napoli: diretta tv e streaming


La sfida tra Inter e Napoli è in programma alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Zona DAZN. Il match verrà trasmesso anche in streaming sulla rispettiva applicazione DAZN.


Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Pavard, Dumfries, Buchanan, Asslani, Frattesi, Klaassen, Sanchez.


Indisponibili: Arnautovic, Carlos Augusto, Cuadrado, Sensi.


Diffidati: Lautaro Martinez, Mkhitaryan.


NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Mario Rui, Dendoncker, Cajuste, Zielinski, Lindstrom, Ngonge, Simeone, Raspadori.


Diffidati: Ngonge, Mazzocchi, Rrahmani.


ARBITRO: La Penna di Roma. ASSISTENTI: Berti-Perrotti. QUARTO UFFICIALE: Feliciani. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: Valeri.


L'Inter ospita il Napoli nel posticipo del 29° turno di Serie A: tutto su formazioni e diretta tv e streaming della sfida.


Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

Obiettivo ripartenza immediata per provare a mettersi alle spalle la delusione per la cocente eliminazione in Champions League: Inter chiamata a risollevarsi nel 'giardino' della Serie A con la sfida al Napoli di Calzona.


Anche i partenopei sono reduci dall'uscita dalla Champions per mano del Barcellona, vittorioso per 3-1 al 'Montjuic' e qualificato ai quarti di finale dopo l'1-1 del 'Maradona'.


L'articolo prosegue qui sotto


Inter e Napoli divise da ben 31 punti in classifica: sono 75 quelli dei nerazzurri, sempre più lanciati verso il 20° Scudetto che regalerà al club meneghino la seconda stella sul logo.


Netto 0-3 per Lautaro e compagni nell'incrocio andato in scena all'andata: a segno Calhanoglu, Barella e Thuram. Le due squadre si sono anche affrontate nella finale della Supercoppa italiana disputata a Riyadh lo scorso 22 gennaio: decisiva la zampata al 91' di Lautaro che ha regalato il trofeo alla squadra di Inzaghi.


L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Napoli in Serie A, con un punteggio aggregato di 8-2; i nerazzurri hanno già registrato due volte una serie di successi interni più lunga contro i campani in campionato, la più recente tra il 1996 e il 2011 (otto di fila).


Inter e Napoli sono le prime due squadre di questo torneo per tiri totali (rispettivamente 428 e 476), nello specchio (154 e 153), palle giocate in area di rigore avversaria (797 e 829), Expected Goals a favore (59.6 e 46.4) e per conclusioni subite (entrambe a 283).


In questo articolo troverete tutte le informazioni necessarie per rimanere aggiornati su Inter-Napoli: dalle formazioni alle indicazioni su come seguire l'incontro in diretta tv e streaming.

Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

San Siro Stadium, Piazzale Angelo Moratti, Milano, Italy

Tickets

EUR 10.00

Discover more events by tags:

Sports in MilanoTournaments in Milano

Sharing is Caring: