Advertisement
La domenica pomeriggio non c’è un cazzo da fare e la mente vola inesorabile all’immoralissimo lunedì che incombe con il suo carico di dovute e necessarie bestemmie. NON QUESTA DOMENICA! Questa domenica vieni al VECCHIO SON a partire dalle 17.00, ti fai un bell’aperitivo e ti ascolti della fighissima musica! Finisce tutto presto così poi non ti affatichi troppo e puoi comunque affrontare il maledetto lunedì con lucidissime bestemmie!Non ci credi? Senti qua! SUL PALCO:
STREETWISE da Iruña/Pamplona (Navarra - Euskal Herria)
Per la prima volta in tournée in Italia una delle band di punta della nuova interessantissima ondata Punk&Skin basca caratterizzata da uno Street-Punk suonato magistralmente, cantato rigorosamente in euskera e con tematiche sociali, politiche e di vita reale.
REBELDE da Forlì
Torna al Vecchio Son una tra le più longeve ed apprezzate band romagnole. Punk-HC che incontra il Metal che incontra lo Street-Punk, indiscusse capacità strumentali e una potenza live che in davvero pochi possono vantare.
AUTODIFESA PROLETARIA da Bologna e Roma
Nuovissima ma già molto apprezzata band che unisce persone di diversa provenienza che si uniscono in questo progetto per dar voce al loro grandioso Street-Punk ultra politicizzato. Saranno orfani del cantante originale ma siamo certi che il risultato sarà comunque al top!
Te lo ribadiamo, il matinée pomeridiano inizia alle 17.00! alle CINQUE DI POMERIGGIO! Vieni puntuale, supporta lo spazio, supporta le band straniere, supporta le band locali, SUPPORTA LA TUA SCENA!
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Associazione Musicale Culturale Vecchio Son, Via Giovanni Antonio Sacco, 14, 40127 Bologna BO, Italia,Bologna, Italy