About this Event
Story Slam Roma
Ognuno ha una storia da raccontare. L'obiettivo di questi eventi è quello di creare una comunità accogliente in cui tutti e tutte sono incoraggiati a condividere le proprie storie, creando così connessioni con chi le ascolta, in un ambiente privo di pregiudizi.
Durante la serata persone come te si metteranno di fronte al pubblico per condividere storie vere e personali, aneddoti e racconti (sempre veri, non di fantasia). Se ami ascoltare storie, preparati a lasciarti inspirare, commuovere, divertire da questi estemporanei narratori e narratrici. Se hai una storia da raccontare, è il momento di prendere il microfono e condividerla.
Ciascuna storia deve seguire alcune regole: deve essere vera, autobiografica, non può essere letta e deve essere raccontata in 5 minuti massimo. Alla fine della serata il pubblico voterà la sua storia preferita.
Il tema di questa serata: "ansia"
Raccontaci di quella volta in cui l'ansia ha preso il sopravvento, o è stata dominata. Può essere stata un'ansia improvvisa, inaspettata, scaturita da qualcosa che è accaduto, oppure un'ansia con cui convivi da tempo, che emerge in alcune occasioni. Puoi raccontarci l'origine di una tua ansia, di quella persona che la accende, o che la calma.
Hai una storia da raccontare? Sei in dubbio?
Se vuoi raccontare una storia su tema della serata ("ansia") puoi prenotare il microfono in anticipo, compilando questo form. Oppure puoi proporti durante la serata. Non sai se la tua storia è adatta alla serata, oppure hai una storia da raccontare ma non sai come raccontarla? Contattami direttamente e parliamone! [email protected] Forse potrò darti qualche consiglio.
Ricordati che se vuoi raccontare una storia devi anche acquistare il biglietto per partecipare alla serata!
Programma della serata
19:00 - 19:45 Accoglienza e aperitivo di benvenuto
19:45 - 21:00 Story Slam
21:00 - 22:00 Votazione e chiacchiere finali
Event Venue & Nearby Stays
Secret Loft Garden, 23 Via del Cardello, Roma, Italy
EUR 7.61