Advertisement
Stella Cole sta rapidamente scalando le classifiche di notorietà per il suo mix distintivo di standard jazz, gemme di Broadway e brani leggendari del Great American Songbook. Il suo sound è familiare, ma fresco e si trova all’incrocio tra passato e presente, classico e contemporaneo.La presenza scenica imponente e la voce accattivante di Stella l’hanno portata dall’Illinois rurale alle esibizioni nei più grandi locali jazz di New York, tra cui Dizzy’s, Jazz at Lincoln Center, Birdland Jazz Club e Café Carlyle.
Inoltre, come artista di spicco del Postmodern Jukebox di Scott Bradlee, ha fatto tournée in tutto il mondo e collaborato a una cover di “Flowers” di Miley Cyrus che ha ricevuto oltre sette milioni di visualizzazioni online. Stella ha conquistato una nuova generazione di fan del pop tradizionale sui social media, dove ha accumulato oltre 1,5 milioni di follower.
I suoi popolari video di cover di canzoni rese popolari da grandi come Sara Vaughan, Julie Andrews ed Ella Fitzgerald hanno anche catturato l’attenzione di James Taylor, Michael Bublé e Meghan Trainor.
--
Info & Tickets www.bluenotemilano.com
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Blue Note Milano, Via Pietro Borsieri, 37,Milan, Italy, Milano
Tickets