Advertisement
"Thanks for keeping me alive"Così Sixto Rodriguez chiudeva tutti i suoi concerti. Vi aspettiamo per raccontarvi una delle storie più belle ed emozionanti della musica.
La storia di un uomo che visse due volte, una rockstar che scoprì di esserlo molti anni dopo. Sixto Rodriguez che per decenni ha fatto il muratore, ha costruito case a basso costo nelle periferie americane, case da due soldi perfette per crescere una famiglia, di quelle con il giardino dietro e le pareti che con un cazzotto le butti giù.
Una vita che si intreccia con la storia americana e la storia del Sud Africa dove la sua musica diventa la colonna sonora dei movimenti anti-apartheid.
I suoi dischi venivano ristampati senza che lui lo sapesse, senza che ne ricavasse un soldo. A Detroit, Sixto era un semplice padre di famiglia impegnato nella società, nella difesa della working class e dei piccoli diritti di chi vive del proprio lavoro.
Con Rui Albert Padul
Testo e Regia Josè Antonio Bolivar/Alessandro Zatta
Musica dal vivo Rui Albert Padul
Produzione Salti Teatrali | FE Fabbrica dell’Esperienza, con il supporto del LabPerm
QUANDO
22 Febbraio 20.30
INGRESSO
✓Biglietto singolo 15 euro
Acquistabile qui
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sixto-luomo-che-visse-due-volte-1216382666299?aff=oddtdtcreator
RIDUZIONI
✓Riduzione coppia 12 euro
Prenotando a [email protected]
✓Studenti universitari e allievi scuole teatro
10 euro
Prenotando a [email protected]
*Necessaria tessera AICS
**Costo tessera 10€ IN OMAGGIO UN LIBRO
Prenotazioni a:
[email protected]
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
via Brioschi 60, Italy, Milano, Lombardia