---------------------------------------------------------------
APERTURA PORTE ORE 21.30
INIZIO CONCERTI ORE 22.30
INGRESSO:
12 EURO FINO ALLE 22.30
15 EURO DOPO LE 22.30
+ TESSERA ASSOCIATIVA IMPROVE AL COSTO DI 5 EURO, VALIDA FINO AL 31 DICEMBRE 2026!
------------------------------------------------------
Instant lake:
Instant Lake è una post-punk/darkwave band italiana formatasi agli inizi del 2015 a Caserta (Campania). Il gruppo è noto per il suo sound scuro e ossessivo, influenzato da new wave, post-punk ed elettronica minimalista.
La band nasce nel 2015 come progetto di Dario Amoroso (synth e drum machine) e Pierluigi Michele Grauso (chitarre), che iniziano a sperimentare sonorità elettroniche e post-punk.
In seguito si unisce alla line-up Daniele Landolfi alla voce e synth (già membro storico dei 100 Club, altra band new wave italiana), e successivamente entra Carlo Landolfi al basso, rendendo il suono della band più pieno e potente.
Negli anni successivi la formazione si evolve con l'ingresso di Gennaro De Lena alla voce, affiancato da Pierluigi Grauso (chitarra e theremin), Carlo Landolfi (basso) e Dario Amoroso (synth), simbolo dell’evoluzione stilistica della band.
Il sound degli Instant Lake fonde elementi di post-punk, darkwave, new wave ed elettronica industriale con atmosfere cupe, ritmiche ossessive e melodie ipnotiche, con una forte componente estetica oscura ed evocativa.
---------------------------------------------------------------
Mal di Luna:
Mal di Luna è un'esperienza gotica completamente nuova, le canzoni sono varie e mai ripetitive, e le stesse tecniche vocali adottate da Chris Glenn, il leader del gruppo, sono estremamente diverse da traccia a traccia. La band ha le sue radici a Trieste. La chitarra è suonata da Giovanni Bertossi e la batteria da Michael Bonanno.
I testi hanno diversi strati di interpretazione e sono tutti caratterizzati da un'anima nera e romantica. A volte sono impregnati di una sensualità oscura e perversa, altre volte parlano di sentimenti puri e, in qualche modo, deliberatamente naif. La sperimentazione è una costante per i Mal di Luna, pur mantenendo una grande attenzione alla musicalità e all'estetica.
La band ha iniziato a suonare dal vivo nel 2023 ed è stata
immediatamente ingaggiata per il Dark Malta Festival dove ha suonato per ben due edizioni con band come Deathstars, Icon of Coil, Project Pitchfork, And One, Alien Vampires e molti altri esponenti internazionali del panorama gotico. La performance live dei Mal di Luna è stata acclamata dal pubblico e dalla
stampa. Gli articoli, come gli ultimi usciti su Sonic Seducer e Orkus, assieme a molto altro materiale, possono essere letti su www.maldiluna.com e la band può essere trovata facilmente su
Spotify, Instagram, Facebook, YouTube e tutti i principali servizi di streaming.
Nel 2024 i Mal di Luna firmano un contratto discografico con l'illustre etichetta tedesca "Alice In..." della Dark Dimensions Label Group (Diva Destruction, Inkubus Sukkubus, Corpus Delicti, Still Patient) tramite la quale pubblicano l'album The Postmodern Gothic nell'ottobre del 2025.
---------------------------------------------------------------
DJ Antz è un dj dal 1987 ed è noto per i suoi set industrial/power-noise/minimal/postpunk/dark wave nei party all'interno di serate come The Sanctuary o durante i festival WGT di Lipsia o Arcana Europa di Madrid.
Ha anche prodotto la propria musica contenente campionamenti di musica classica, frammenti di film, loop elettronici, pezzi Electro-industrial e minimal-Electro e suoni sintetici analogici dark-ambient.
Dal 2018 ha iniziato a suonare dark techno combinata con EBM, techno body e industrial e ha tenuto una propria festa allo Zoo Mad di Losanna il primo venerdì del mese con la nuova associazione Dark Industry e ogni giovedì su Radio DarkItalia dove promuove nuove contaminazioni tra dark electro e techno-industrial. Attualmente è attivo in feste fetish ed electro come La Sexorcisto o Cabaret Bizarre suonando un mix di EBM, new post punk, modern dark wave e Italo Body.
Event Venue
Improve Castelfranco Veneto, Via Sile, 22, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia, Castelfranco Veneto, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.





