Advertisement
Con Eugenio Finardi siamo abituati a tanto, ma questa volta è addirittura Tutto. L’artista milanese torna con un nuovo album di inediti che, con scaramanzia e un pizzico di provocazione, annuncia come l’ultimo. Un disco che arriva esattamente cinquant’anni dopo il suo debutto con Non gettate alcun oggetto dai finestrini, e che rappresenta il ventesimo capitolo della sua lunga e coerente carriera.C’è tutto Finardi in questo album: l’uomo, il padre, il figlio. Ma anche l’intellettuale mai domo, che riflette sui misteri dell’esistenza, sulla crisi sociale e politica, su amore, destino, spiritualità e persino fisica quantistica.
Granitico nella sua coerenza, Finardi continua a infischiarsene delle mode e delle logiche commerciali. E proprio per questo riesce, ancora una volta, a stupire. A far pensare. A commuovere.
Soprattutto vuole continuare a condividere con il pubblico della RSI, aggiungendo una fermata del TUTTO, ‘75-’25 Tour all’Auditorio Stelio Molo martedì 16 settembre alle 20:00, per la celebrazione di questi 50 anni di musica.
La serata è presentata da Isabel Piazza e trasmessa in diretta in livestreaming.
Prenota il tuo posto su www.rsi.ch/s/2998155
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
RSI - Studi Radio Besso, via canevascini 7,Lugano, Switzerland
Tickets