Sentiero Sciamanico e l'energia Roma

Sun Sep 19 2021 at 10:00 am

Associazione culturale VitaeDono | Rome

Toti stefania
Publisher/HostToti stefania
Sentiero Sciamanico e l'energia Roma
Advertisement
Roma
Il Sentiero Sciamanico è un #cammino che ci consente di scoprire, sperimentare e interagire con altri "spazi". Acquisendo ad ogni incontro elementi fondamentali che cambieranno radicalmente in positivo anche il nostro vivere quotidiano, donandoci prospettive nuove rispetto a il "Tutto".
Sperimenteremo il #recuperodellanima
vivremo nuovi #Mondi,
scopriremo le diverse #Energie,
le #Guide...
Impareremo ad usare le nostre
doti Sciamaniche (psicopompo) per aiutare i nostri cari..
Realizzeremo il #SacroTamburo e
il "luogo" delle nostre pratiche, l'#Altare.
Sperimenteremo l' #energia in noi stessi e non solo..
Apprenderemo come usarla e anche come vedere l' #aura nelle persone e non solo..
Alla fine del Sentiero Sciamanico, che prevede 1 incontro al mese per sette mesi, chi lo Sente potrà sperimentare se divenire uno Sciamano.
Lo #sciamanesimo è una pratica antichissima che troviamo in moltissime parti del mondo... in forme lievemente diverse le une dalle altre.Non è una religione ma una tecnica di entrata nel Profondo. Tengo a precisare che lo sciamanesimo non e' avvolto da nessuna forma di #magia , ma semplicemente offre strumenti che stimolano al massimo le capacità più o meno latenti o già emerse di chi lo pratica e che tutti abbiamo dalla nascita. Nel Sentiero Sciamanico non vengono utilizzate sostanze psicotrope, perchè non ci interessa stimolare le capacità, che tutti hanno, con sostanze esterne ma bensì lo faremo a partire dal nostro Mondo Interno utilizzando l'Energie in tutte le sue forme.
La #sciamana è colei che aiuta le persone della sua comunità a guarire, per farlo utilizza metodologie e tecniche pratiche ben precise che gli consentono di entrare in altri spazi e interagire con energie che muovono il tutto.
Si tiene lontana dal mondo delle credenze e dei dogmi per lascia fluire la sua energia con le altre. Un mezzo molto conosciuto è la tranche, la sciamana con il suono del tamburo, strumento ancestrale, si conduce in stati non ordinari dove interagisce col mondo degli spiriti e delle energie. La sciamana silenzia la mente e sposta l'io per aiutare la sua gente. Per guarire le persone della sua comunità non usa solo la tranche, per malattia s'intende uno squilibrio energetico o in termini sciamanici “perdita dell'anima”, utilizza anche i viaggi sciamanici, i sogni lucidi, viaggi astrali,utilizza di piante officinali, cristalli minerali, tecniche emozionali e di auto-conoscenza ecc.. La sciamana compie anche la funzione dello psicopompo ovvero accompagna l’anima disincarnata nel viaggio verso l’altra realtà. Ogni sciamano utilizza in modo autonomo questi strumenti per far nascere la guarigione nella persone che a lui si rivolgono. Un Guaritore non è qualcuno che ti guarisce, ma qualcuno che ti aiuta a risvegliare la tua Anima, in modo che tu possa guarire.
ORARI DEL LABORATORIO :
inizio ore 10:00
pausa pranzo 13:00 pranzo al sacco
fine laboratorio ore 16:00 circa...
?Il compenso previsto per questo
laboratorio pratico e' di
euro 50€ + 15 tesseramento(una sola volta)
dal secondo incontro oltre al compenso pei il laboratorio ci saranno €10 per la sala?
♦️E' necessario prenotare entro
lunedi 12 settembre
per gestire spazi seguendo regole per la situazione
via telefonica al 3462162856 /WhatsApp ♦️
IL LABORATORIO è TENUTO DA:
Stefania Toti
#Sciamana iniziata allo Sciamanesimo Mongolo.
Maestra nella disciplina di #meditazione Morfologica, ideatrice del #metodo Sià Séi, insegnante di tecniche #Energetiche, accompagnatrice in #Viaggisciamanici, insegnante di #Visualizzazione e #Attenzione e insegnante di tecniche di #Rilassamento, #riequilibratura energetica Scià Séi con imposizione delle mani.
Deve la sua conoscenza a studi effettuati in tutta la sua vita, nel campo della struttura della #coscienza, struttura e forma delle #immagini, la rete delle #emozioni e studi sulla #psicofisica comportamentale ed emozionale.
Mentre la sua #consapevolezza viene dall'esperienza sperimentale di molteplici #tecniche disciplinari e dallo studio di diverse religioni e le loro pratiche.Lo #sciamanesimo è una pratica antichissima che troviamo in moltissime parti del mondo... in forme lievemente diverse le une dalle altre.Non è una religione ma una tecnica di entrata nel Profondo. Tengo a precisare che lo sciamanesimo non e' avvolto da nessuna forma di #magia , ma semplicemente offre strumenti che stimolano al massimo le capacità più o meno latenti o già emerse di chi lo pratica e che tutti abbiamo dalla nascita. Nel Viaggio Sciamanico non vengono utilizzate sostanze psicotrope, perchè non ci interessa stimolare le capacità, che tutti hanno, con sostanze esterne ma bensì lo faremo a partire dal nostro Mondo Interno utilizzando l'Energie in tutte le sue forme.
Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Associazione culturale VitaeDono, Via Terni 44-46, 00182 Rome, Lazio, Italy, Rome

Sharing is Caring: