About this Event
Domenica 15 febbraio 2026, il cantautore Salvario torna in uno dei luoghi dove la sua musica ha preso forma: il Lab10 Studio di Torino. In questo spazio, che ha visto nascere parte del nuovo album Fragili Meravigliose Città, l’artista presenterà il suo ultimo lavoro in una veste acustica e profondamente intima.
Più che un concerto, una condivisione d'intenti in un ambiente raccolto e autentico. Un’occasione per immergersi nello spazio artistico che ha trasformato la malinconia metropolitana nella voglia di resistere che pulsa in Fragili Meravigliose Città.
***
Salvario è il cantautore che mette insieme il calore della Puglia e l'energia di Torino.
Dopo aver temprato la sua penna e la sua presenza scenica come frontman della band tarantina Karma in Auge, si è reinventato nel quartiere torinese di San Salvario. Qui, ha dato vita a un sound caldo e sincero che fonde melodie pop con la profondità della canzone d'autore.
La sua carriera solista, dopo il primo Ep del 2015 prodotto con la band torinese Nadàr Solo, ha lasciato i primi segni con l'album d'esordio "Duemilacanzonette" (2017 - prodotto da Ale Bavo), che lo ha portato ad ottenere riconoscimenti di peso come il prestigioso Premio Pierangelo Bertoli della sezione Nuovi Cantautori e la vittoria del contest CapiTalent di Radio Capital.
Con il secondo disco "Mondi Leggeri" (2019) alle spalle, Salvario è ora pronto a consolidare il suo percorso col nuovo album "Fragili Meravigliose Città", in uscita per l'etichetta Indiependence.
Event Venue & Nearby Stays
Lab10 Studio, 2 Via Dronero, Torino, Italy
EUR 0.00












