Advertisement
IN A STATE OF FLUX FESTSABATO 19 APRILE H.20.45>24
C.I.Q. MILANO
Via Fabio Massimo 19
Si alterneranno sul palco:
🎸LOWINSKY (Indie Rock - Power Pop)
🎸LONG WHITE CLOUS (Grunge - Indie)
🎸GOLDEN EGGS (Post Punk - Wave)
Contributo artistico 10euro
𝐀𝐩𝐞𝐫𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐡 𝟏𝟖:𝟎𝟎
𝐂𝐞𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐡 𝟐𝟎:𝟎𝟎
@lowinskygram
@longwhitecloudsband
@goldeneggsband
L'In A State Of Flux Festival è nato nel 2016 da un’idea di Davide de Polo (Soon, The Mystic Morning, The Persuaders Djset, Briton djset, London Calling Djset)) ed è liberamente ispirato al glorioso Rollercoaster tour che aveva in line-up The Jesus and Mary Chain, My Bloody Valentine, Dinosaur Jr. e Blur. Il festival che porta in giro una sintesi di quella scena che all’estero chiamano “italogaze”, è un evento itinerante sempre attento alle nuove realtà musicali italiane e sempre in evoluzione. Negli ultimi anni ha toccato le maggiori città del nord italia e dal 2021 ha trovato casa all’arci Bellezza di Milano facendo suonare le migliori band della scena psych nostrana e estera e si è unito a Caramello e Via Audio fondando Psychodelice Milano format con cui ha organizzato diversi festival arrivando alla sesta edizione che si è svolta a Milano a Febbraio 2025.
LOWINSKY: sono una band indie rock vecchia scuola, progetto nato da Carlo Pinchetti, dopo le esperienze con Daisy Chains e Finistère, e inframmezzato da un disco acustico a suo nome. Con lui Linda Gandolfi, Elena Ghisleri, Davide Tassetti e Federico Inguscio. Negli anni sono stati pubblicati un EP, un album e
alcuni singoli, da Moquette Records, più un doppio singolo split con Helsinki (Drew McConnell), uscito per Rocketman Records nel settembre 2023. Nel dicembre 2023 arriva, invece, l’ultimo album «Triste Sbaglio Sempre Lontani», per Gasterecords/Moquette Records. Nel 2025 il nuovo album.
Testi personali e riflessivi, chitarre e molta emozione sono i pochi e semplici ingredienti delle canzoni firmate Lowinsky, “Bergamo’s first & only emo band.”
*https://open.spotify.com/intl-it/artist/5VBrcglGkPQYEyXHaXmjyg?si=NBpoz_i1RgO18V9corvkQg
LONG WHITE CLOUDS Nati da incontri fortuiti e passioni condivise, i Long White Clouds sono emersi sulla scena indie rock nel 2009. Il nome della band, ispirato al nome Māori della Nuova Zelanda, Aotearoa, che significa "La terra della lunga nuvola bianca", è composto da quattro elementi, il cantante e il chitarrista provenienti da Napier (Nuova Zelanda), Nicola Lazzaroni e Matteo Pansa, amici d'infanzia di Bergamo (Italia), rispettivamente alla chitarra e al basso/voce di supporto, e Mike Ehlert alla batteria, che si è unito ai ranghi dal Minnesota (USA) nel 2022, portando una nuova dinamica alla sezione ritmica della band. La loro musica, caratterizzata da testi sentiti, melodie avvincenti e ritmi robusti, incarna lo spirito dell'indie rock, infondendolo anche con le loro prospettive ed esperienze uniche. L'LP "Aeroplanes", registrato in due sessioni nel 2023 con i produttori Riccardo Zamboni e Federico Laini è stato pubblicato a ottobre 2024 sotto l'etichetta Edonè Dischi.
Kiwi-pizza e hot-dog, tutta la notte.
*https://open.spotify.com/intl-it/artist/5PAF6jT9RrlvY3qZVT1YxE?si=Pq_WwVZZRLOgMydOybbxiA
GOLDEN EGGS: è un nuovo trio alternativo milanese, che fonde l'energia grezza di grunge, punk-rock, post-punk e new wave con influenze indie, combinando nel sound intensità e melodia. Sul palco Freddie (voce e basso), Alex (chitarra e voce) e Zeno (percussioni). Un approccio graffiante e melodico per la scena della musica alternativa.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
C.I.Q - Centro Internazionale di Quartiere, Via Fabio Massimo, 19, 20139 Milano MI, Italia,Milan, Italy, Milano