Advertisement
Esther è una scrittrice di successo, Rosalyn una semplice donna delle pulizie. Il loro incontro fortuito a Toronto scatena una situazione imprevedibile ed inquietante. Chi è veramente Rosalyn? Capirlo è come conoscere se stessi senza ritrovarsi. Una tragedia contemporanea servita fredda, ironica, come una vendetta, come una allarmante parabola sull’esistenza.Rosalyn è un thriller psicologico, un gioco di specchi violento che non lascia via di scampo per nessuno. La pièce parla di violenza, sia fisica che psicologica, di oppressione e soprattutto di repressione della nostra vera natura, che d’altronde è la vera fonte di tutte le problematiche di Esther.
Non è un caso che il romanzo della protagonista sia incentrato proprio sulla vera natura del Sè: si tratta di un indizio, il primo di una serie che è meticolosamente disposta lungo tutto l’arco narrativo.
Rosalyn è il ritratto della solitudine e dell’isolamento delle persone nella società americana contemporanea. E parla di quel grumo di violenza compressa e segreta pronta ad esplodere per mandare in frantumi le nostre fragili vite.
In scena: Patrizia Giacchetti e Monia Silvestri
Regia: Davide Giovagnetti
Audio e luci: Angela Ursi e Paola Giovenco
Parte tecnica: Noemi Boncompagni
Ingresso riservato ai soci di Teatro Terra di Nessuno
Non sei socio? Chiedici come diventarlo!
📲 Info & prenotazioni via whatsapp al 3927704328
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Tombesi 8, 60131 Ancona, Italy, Via Ugo Tombesi, 8, 60131 Ancona AN, Italia,Ancona, Italy