RINO GAETANO BAND • AUDITORIUM • ISERNIA • A supporto della LAI

Sat Jan 18 2025 at 08:30 pm to 10:30 pm UTC+01:00

Auditorium "10 Settembre 1943" - Isernia | Isernia

Rino Gaetano Band
Publisher/HostRino Gaetano Band
RINO GAETANO BAND \u2022 AUDITORIUM \u2022 ISERNIA \u2022 A supporto della LAI
Advertisement

✨ AUDITORIUM "10 settembre 1943" ✨
📍 Corso Risorgimento, Isernia
📆 sabato 18 gennaio 2025
🕙 ore 20:30 concerto della 𝐑𝐈𝐍𝐎 𝐆𝐀𝐄𝐓𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐀𝐍𝐃 con Alessandro Gaetano
✍️ Segnalo in calendario !
Organizzato da Rotary Club di Isernia, Inner Wheel, il Rotaract, l’Interact e la famiglia del cantautore Rino Gaetano, una serata speciale di musica il cui ricavato sarà devoluto alla Cooperativa Lai, simbolo di inclusione e speranza per le persone con disabilità e al progetto "End polio now".

🎟️ prevendita biglietti presso:
Occhiali e Dintorni, Di Rezza Tv Color, Farmacia Silvestri, Effe Lab.
Info whatsapp 338 6825589


Ma il cielo è sempre più tour 2025
Un viaggio tra le canzoni del cantautore, manifesti da cui traspare tutta la sua umanità, riscoperte e diventate veri e propri inni tra le nuove generazioni.
Rino Gaetano ha saputo graffiare società e politica senza mai nascondersi dietro etichette e maschere.
Un appuntamento imperdibile con la tribute band ufficiale fondata nel 1999 dalla sorella Anna Gaetano. Organizzatrice del Rino Gaetano Day a Roma.
www.rinogaetano.it

Comunicato stampa
La SV è invitata a partecipare alla conferenza stampa Musica e solidarietà: Alessandro Gaetano con la Rino Gaetano Band in concerto per fare la differenza
Il Rotary Club di Isernia, unitamente all’Inner Wheel, il Rotaract, l’Interact e la famiglia del cantautore Rino Gaetano, vi invitano a una serata speciale di musica e solidarietà: sabato 18 gennaio 2025, alle ore 20:30, presso l’Auditorium “10 Settembre 1943” di Isernia, Alessandro Gaetano con la Rino Gaetano Band, darà vita a un concerto imperdibile per celebrare l’arte e il valore della comunità attraverso la musica e gli ideali di suo zio.
L’evento, oltre a voler omaggiare il genio eclettico di Rino Gaetano, crea l’occasione per unire le forze in nome di due importanti cause:
• Il progetto “End Polio Now”, una battaglia storica e globale per debellare la poliomielite, una malattia che ancora oggi colpisce i più vulnerabili, basti pensare all’emergenza appena riaffiorata nella striscia di Gaza;
• La Cooperativa Lai, simbolo di inclusione e speranza per le persone con disabilità, che rappresenta un faro di impegno sociale nel nostro territorio.
Con questa serata-evento, la famiglia rotariana dimostra un impegno che si muove su due fronti: internazionale, per affrontare le grandi sfide globali, e locale, per supportare chi ha bisogno accanto a noi. Ogni biglietto acquistato diventa un gesto concreto di supporto, una mano tesa verso chi può avere un presente e un futuro migliore grazie al nostro contributo.
“La musica ha il potere di unire le persone e ispirare il cambiamento. Con questa iniziativa, vogliamo dimostrare che insieme possiamo trasformare note e voci in azioni concrete per il bene comune”, hanno dichiarato le presidenti del Rotary Club e dell’Inner Wheel.
“Rino era un operatore di pace in musica. Credo fortemente che la denuncia sociale dei suoi testi sia la voce ideale per realtà come la Cooperativa Lai e il progetto End Polio Now. Inoltre Rino conosceva il territorio molisano e lo apprezzava.” ha riferito il nipote del cantautore.
“Da tempo desideravo contribuire alla realizzazione di un evento a scopo sociale e benefico che promuovesse realtà del mio territorio”, ha dichiarato l’isernina Miranda Shkurtaj, responsabile comunicazione, relazioni e organizzazione eventi da oltre otto anni per conto della famiglia di Rino Gaetano.

Vi invitiamo a essere parte di questa straordinaria serata, dove ogni partecipante oltre ad essere spettatore, sarà protagonista di un grande atto di promozione della cultura, del benessere collettivo e dei valori condivisi.
#rinogaetano
Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Auditorium "10 Settembre 1943" - Isernia, Corso Risorgimento, 194, 86170 Isernia IS, Italia,Isernia, Italy

Sharing is Caring: