Advertisement
Dopo l'incredibile Remember Baja Latina di quest'estate nella magnifica location delle Colonie Padane, ecco la notizia che TUTTI stavamo aspettando:SABATO 21 FEBBRAIO 2026 torna il REMEMBER BAJA LATINA nella sua veste invernale, al calduccio, senza sbatti.
TUTTE le INFO IMPORTANTI QUA SOTTO e altre a breve giro:
• L'evento si terrà al MUSIC FACTORY in Via Diritta 9 (zona Villetta) a Cremona.
• Gli INGRESSI SONO LIMITATI, cioè chi prima arriva prima entra.
• Il biglietto d'ingresso costerà a scelta:
∆ 15€ comprensivo di Ingresso + Buffet (NUOVO MENù caldo, freddo, dolce, salato, anche vegetariano) + Gadget vari in regalo.
E' SOLO SU PRENOTAZIONE, con ingresso prioritario dalle ore 20,15 prima dell'apertura ufficiale delle porte.
∆ 10€ alla CASSA valido SOLO per l'ingresso alla serata dalle 22.15 in poi, gadget vari in omaggio secondo disponibilità, e fino ad ESAURIMENTO della capienza del locale.
• NUOVO MENù COMPLETO in esclusiva per questa serata.
•I deejay della serata saranno i resident del Remember Baja: DEEJAY DAVE e GIO PT.
• SPAZIO RISERVATO e INGRESSO ALTERNATIVO per tutti i portatori di handicap e persone con fragilità (gradita comunicazione).
• Durante la nottata - tra un ballo e l'altro - sarà offerta una sorpresina gastronomica asciugatutto.
• Ci sarà un impianto di amplificazione nuovo e molto potente, strutturato ad hoc per la serata.
• Come sempre troverete i super visual assemblati da Veronikk.
Seguiranno a breve tutte le altre informazioni in merito alle zone dove parcheggiare senza problemi.
Siamo in una zona abitata e il primo nostro obbiettivo è rispettare e tutelare la gente del quartiere in tutti i modi possibili.
INFO & PRENOTAZIONI:
3385710197
3487602088
3398330566
Il REMEMBER BAJA LATINA è una speciale nottata di ricordi emozionali e sonori, dove l’impossibile non esiste, soprattutto se si parla di Baja Latina, soprattutto se in consolle ci sono Giò PT e Deejay Dave a selezionare tutte le canzoni che hanno reso indimenticabili - e irripetibili - quegli anni in cui tutto rilascia liscio senza sbattimenti.
Tutti conoscete e amate Giovanni Corbani aka Gio Pt (aka Gio Randagio), l’inimitabile e storico resident deejay della Baja Latina. Dal 1987 al 1995 ha lanciato dalla sua consolle sopraelevata decine e decine di hit musicali, trasformandole in veri e propri inni generazionali tramandati nei decenni fino ai giorni nostri. Dal Post Punk al Grunge, dalla New Wave all’Hip Hop, dall’Alternative Rock allo Ska, dall’Elettronica al Rock Italiano, dando vita a nottate leggendarie sul dancefloor bollente di Monticelli D’Ongina (Pc). Gio è stato anche il cantante dei Lix Bolero, combo new wave tutto cremonese con un album all’attivo (In Rosso) e decine di concerti come band di supporto a gente del calibro di Litfiba, Diaframma, Rats, Persiana Jones e Head’s Up tra gli altri.
Deejay Dave: L’altro dj protagonista del Remember Baja Latina è Davide Monteverdi - meglio conosciuto come Deejay Dave - tuttofare dietro al party rock oriented “Common People”, inventato a Cremona ma esportato in molte città del Nord Italia con successo. E sì, è ancora lui che dal 2009 al 2013 semina il panico a Milano con la sua creatura Razzputin, partendo dal leggendario Atomic Bar verso mille collaborazioni prestigiose. In cuor suo però ha mantenuto un posticino speciale per la Baja Latina, di cui è stato non solo cliente affezionato ma anche, e soprattutto, ballerino virtuoso.
In questa nottata di ricordi emozionali e sonori, l’impossibile non esiste
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Music Factory Cremona, Via Diritta, 9B, 26100 Cremona CR, Italia, Cremona, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.






