Advertisement
R.E.M. nightStory Band:
I "Daysleepers" REM Tribute Band nascono nel 2010. Dopo una prima line up, capitanata dal bassista Antonio Sarnataro, il gruppo cambia componenti: vengono chiamati Max Amitrano alla batteria e Cesare Taglialatela Scafati che, con la sua chitarra "Rickenbacker 360" (resa famosa da Peter Buck in tutti i live ed album della band di Athens), riesce a ricreare le inconfondibili sonorità che hanno reso celebri Michael Stipe e la sua band.
Il 2016 è l'anno dell'ingresso nella band del nuovo frontman, Peppe Duraccio, che completa l'attuale formazione, l'unica (ed anche più longeva) Tribute Band dei REM in Campania! Il repertorio spazia tra i più grandi successi della band americana: dalla celebre Losing my religion all'intramontabile It's the end of the world, passando per brani diventati pietre miliari della storia della musica come Man on the moon, What's the frequency Kenneth, Drive, Shiny happy people, Leaving New york, fino all'intramontabile ballata Everybody hurts.
Un repertorio ricco e d'impatto con tante sorprese in scaletta, come diversi brani rivisitati dai REM che hanno omaggiato nei loro live artisti del calibro di Patty Smith, U2, Iggy Pop e tanti, tanti altri. Un live da non perdere!!!
Members Band:
CESARE TAGLIALATELA: Chitarra, Mandolino, Cori
ANTONIO SARNATARO: Basso
MAX AMITRANO: Batteria, Cori, Percussioni
PEPPE DURACCIO: Voce
Location:
PIT- Via R. Murolo 34 (trav. Via Consalvo), 80121 Napoli
Ore 21.30
Formula:
Prenotazione obbligatoria
Ingresso non tesserati: 15 euro
Ingresso tesserati: 10 euro
Incluso:
Come consuetudine seguirà il nostro momento conviviale con buffet.
Contatti:
Prenotazione WhatsApp al 338 2000891 specificando numero dei partecipanti e il loro nome e cognome. Si chiede gentilmente di avvisare in caso di disdetta.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Roberto Murolo 34, 80125 Naples, Italy, Via Roberto Murolo, 22, 80125 Napoli NA, Italia,Naples, Italy, Napoli