Presentazione Neurocopywriting - libro di Marco La Rosa

Wed Feb 15 2023 at 06:30 pm to 08:00 pm

Via Tommaso da Cazzaniga | Milano

Marco La Rosa, autore, e Francesca Romana di Biagio, giornalista
Publisher/HostMarco La Rosa, autore, e Francesca Romana di Biagio, giornalista
Presentazione Neurocopywriting  - libro di Marco La Rosa
Advertisement
Presentazione del libro: Neurocopywriting: Come rendere i contenuti più efficaci con le neuroscienze , di Marco La Rosa (Hoepli)
About this Event

Neurocopywriting è il primo manuale italiano che cerca di delineare lo stato dell’arte delle applicazioni della psicologia cognitiva e delle neuroscienze alla creazione di contenuti creativi di qualsiasi genere, sia online che offline, e al web design.

L’evento prenderà la forma di un talk con l’autore, che sarà presente. La partecipazione è gratuita e senza bisogno di prenotazione.

Marco La Rosa, specializzato in UX design e web design, ha lavorato per molti anni come content strategist, web copywriter e SEO Expert in Italia e all’estero. Divulgatore scientifico, tiene letture presso università e centri di formazione ed ha fondato il blog: www.neruowebcopywriting.com, dedicato all’applicazione delle neuroscienze alla comunicazione.

Francesca Romana Di Biagio ha collaborato per importanti testate e canali televisivi nazionali (Il Giornale, Panorama Economy, Espansione, Libero, Class Cnbc, Mediaset e la 7) scrivendo di economia e costume. È autrice dei libri “Orientarsi in Cina. Storie italiane di successo all’ombra del Dragone”, “Te lo do io un fisico nuovo. Vademecum sincero e irriverente della chirurgia estetica” e del reportage televisivo, ambientato a Shanghai, “Un ponte in rosa”, patrocinato dal Senato sul rapporto tra internazionalizzazione e crescita professionale femminile. Attualmente svolge attività di pubbliche relazioni e uffici stampa per realtà del fintech, innovazione e startup.


Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Via Tommaso da Cazzaniga, Via Tommaso da Cazzaniga, Milano, Italy

Tickets

EUR 0.00

Sharing is Caring: