About this Event
Mercoledì 29 ottobre, presso lo Studio Legale Bauccio a Milano, in via Andrea Maffei 1, si terrà la presentazione del libro “L’erba dei vicini” della criminologa Martina Piazza, dedicato al caso giudiziario noto come la Strage di Erba.
Ospiti d’eccezione saranno alcuni dei protagonisti della controversa vicenda: Cuno Trafusser, magistrato, già Procuratore della Repubblica di Bolzano, giudice e vicepresidente della CPI, che in qualità di sostituto procuratore generale ha sostenuto il giudizio di revisione; i difensori dei coniugi Romano, l’Avv. Fabio Schembri per Olindo Romano e l’Avv. Luisa Boreaux per Rosa Bazzi; e l’Avv. Luca Bauccio, penalista e scrittore, da anni impegnato nella riflessione critica sul rapporto tra giustizia, media e opinione pubblica.
Il libro rappresenta un’avvincente ricostruzione di uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi anni. Martina Piazza, criminologa e autrice, offre un racconto inedito e approfondito che porta alla luce ciò che ancora non sappiamo e che dovremmo sapere.
Event Venue & Nearby Stays
Via Andrea Maffei, 1, 1 Via Andrea Maffei, Milano, Italy
EUR 0.00










