Advertisement
Siamo entusiasti di invitarvi alla presentazione dell'ultimo romanzo di Fiammetta Palpati, "La casa delle orfane bianche", pubblicato da Laurana Editore. Un'occasione imperdibile per incontrare l'autrice e scoprire i segreti dietro la creazione di questa affascinante storia.
Trama del libro:
Tre donne di mezza età, Natàlia, Lucia e Germana, decidono di ritirarsi in una casa di campagna con le rispettive anziane madri, bisognose di assistenza. La convivenza, che sulla carta sembra perfetta, si trasforma presto in un covo di immaturità, risentimento e disperazione. La situazione precipita ulteriormente con l'arrivo di una suora fasulla e inferma, che si piazza in poltrona e pretende di essere servita e riverita.
Info sull'autrice:
Fiammetta Palpati è nata a Roma e si è laureata in Letterature Comparate. Vive ad Amelia, nella campagna umbra, dove insegna e scrive di paesaggio e letteratura. Con "La casa delle orfane bianche", Palpati ci regala un romanzo intenso e coinvolgente, che esplora il bisogno di cura e le dinamiche familiari con una scrittura ipnotica e drammatica.
Non perdete l'opportunità di partecipare a questo evento unico! Vi aspettiamo numerosi per una serata all'insegna della letteratura
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
via Caprera, 28/b, 10136 Turin, Italy, Via Caprera, 28B, 10136 Torino TO, Italia,Turin, Italy