Advertisement
Touchy Toy Collective present Theoreme of Collapse A/V LiveImmagina scale che si arrampicano all’infinito, archi invisibili che sfiorano l’etere, ombre gotiche che danzano tra luci sospese e macchine invisibili che respirano un ritmo nascosto. Theorem of Collapse nasce dall’eco delle Carceri Immaginarie di Piranesi, trasformando il loro labirinto senza uscita in un’immersione sensoriale dove spazio, suono e immagine si fondono in una vertigine poetica.
Il suono diventa materia viva: onde morbide di feedback, risonanze lontane e campi magnetici che dipingono paesaggi sonori pulsanti, come un respiro cosmico. Le incisioni di Piranesi si dissolvono in immagini in movimento: geometrie impossibili, scale che si spezzano e luci che scolpiscono un’ombra di meraviglia.
Quattro performer danno vita a un rito audiovisivo unico, dove percezione e visione si intrecciano in una danza sospesa tra sogno e realtà. Un’esperienza immersiva, un viaggio tra luci e suoni che stimolerà i tuoi sensi e accenderà la tua immaginazione.
Intervento realizzato con il sostegno dei fondi per il “Bando Sostegno Spettacoli dal Vivo anno 2024” “PR FESR 2021-2027. Az.1.3.4. – Sostegno alle imprese culturali turistiche, di servizi per il turismo, cinematografiche, audiovisive, culturali e creative e sociali”
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
PostModernissimo, Via del Carmine, 4,Perugia, Italy