Portati un grembiule! IL TIRÒT DI FELONICA (FOCACCIA CONTADINA CON CIPOLLE)

Sat Oct 25 2025 at 10:00 am to 11:00 am

Mercato Ritrovato | Bologna

Mercato Ritrovato
Publisher/HostMercato Ritrovato
Portati un grembiule! IL TIR\u00d2T DI FELONICA (FOCACCIA CONTADINA CON CIPOLLE)
Advertisement
1 ora per preparare una specialità tradizionale contadina tipica del territorio di Felonica
About this Event

Alle 10 nel tendone centrale del Mercato Ritrovato (presso la Cineteca di Bologna), prepareremo il "Tiròt di Felonica" con Mario Malavolta dell'azienda agricola Tiròt.

Partecipando al laboratorio, potrai preparare con le tue mani e subito dopo degustare questo fantastico prodotto che racchiude tutto il sapore autentico della tradizione contadina di Felonica sul Po, fatto con pochi e semplici ingredienti: farina, strutto, cipolle dorate, lievito di birra e acqua. Non perdere l’occasione di assaporare i sapori genuini di questo territorio, Mario Malavolta ti aspetta con un sorriso e il profumo della tradizione.

La quota di 12 euro comprende tutti gli ingredienti e tutti i materiali utili allo svolgimento. Devi solo ricordarti di portarti un GREMBIULE!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18 del venerdì precedente. In caso di maltempo il laboratorio si terrà comunque al coperto.

Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Mercato Ritrovato, 65 Via Azzo Gardino, Bologna, Italy

Tickets

EUR 12.00

Icon
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.

Ask AI if this event suits you: