
About this Event
Accogli l'autunno come un'opportunita per fermarti, riflettere e rinnovarti 🍂🧘🏼♀️☕️
In questo Picnic Meditativo con la psicologa Myriam lannotta, esploreremo come lasciare andare ciò che non serve più e creare spazio per nuovi inizi, in sintonia con i ritmi della stagione.
Durante l'incontro praticheremo mindfulness e meditazione guidata, imparando a osservare pensieri, emozioni e sensazioni del corpo senza giudicarli. Con l'esperienza del mindful eating, assaporeremo il cibo con attenzione e gratitudine. Attraverso attività creative con le carte Dixit, esploreremo i nostri stati interiori e rifletteremo su ciò che è davvero importante nella vita.
Un momento esperienziale, immerso nella natura autunnale, per rigenerarsi, prendersi cura di sé e accogliere la stagione con apertura, leggerezza e nuovi punti di vista ✨
✔️Evento gratuito e con picnic offerto!
✔️Posti limitati - iscrizione obbligatoria
✔️Porta un telo, una coperta o un cuscino per stare più comodo.
L'evento/incontro/iniziativa si inserisce nel progetto +Pari -Pare, ideato dalla Direzione di Progetto Promozione Giovanile e Transizione Scuola-Lavoro del Comune di Milano (@comunedimilano_giovani) e finanziato con il contributo di Fondazione Comunità Milano e Ordine degli Psicologi della Lombardia. Il progetto è realizzato in partenariato con Progetto Itaca Milano e Cooperativa Coesa.
Event Venue & Nearby Stays
Parco Sempione, Piazza Castello, Milano, Italy
USD 0.00