Advertisement
The Abyss Booking, Morrigan Promotion e Mostro production sono felici di annunciare la data Modenese del grande ritorno dei Pestilence in Italia 🔥L'evento si terrà sabato 29 novembre 2025 presso il NotteTempio di Modena e farà parte del THROUGH THE PORTALS HORROW TOUR europeo, che vedrà i deathsters olandesi come protagonisti.
La band, fondata nel 1986 e capitanata da Patrick Mameli, è riuscita negli anni a consolidare il proprio sound, un misto di death/thrash metal con forti influenze prog, con capolavori del calibro di Consuming Impulse (89), Testimony of The Ancients (91) e Spheres (93).
Ad aprire le danze:
Gli Electrocution, gruppo Death Metal nato a Bologna nel 1990.
Il loro primo album del 1993 intitolato "Inside The Unreal" è considerato una gemma della musica estrema italiana e non solo.
I Sindustries, progetto groove metal con influenze hc punk e crossover. "Entropic Collapse", l’EP di esordio è un mini concept album riguardante la teoria del "collasso entropico" che può essere applicato alla società e alla cultura moderna.
I Cerebral Extinction, band Brutal Death Metal nata nel 2013. Con l’uscita del nuovo album “Tales From Planet X-24” sempre più imminente, la band si prepara a devastare il palco presentando alcuni dei nuovi brani inediti!
I Jumpscare, band melodic death metal di Napoli, attiva dal 2015. Con uno stile che fonde deathcore, groove e influenze sinfoniche, si è fatta notare con l’album Don’t Close Your Eyes e un’intensa attività live. Nel 2024 hanno pubblicato il singolo Rise and Fall, anticipando il nuovo album.
🎫 Biglietti disponibili al link https://link.dice.fm/W096101d8a7a
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
NotteTempio, Via Nicolò Biondo, 194, 41126 Modena MO, Italia, Modena, Italy
Tickets