Advertisement
🚴🚴🚴 PEDALATA MASCHERATI DA BEFANA 06/01 🚴🚴🚴Carissimi vi propongo per Lunedì 06/01 pedalata per Roma mascherati da befana. Chi non ha un costume da befana (tipo io) può vestirsi in altro modo, purchè sia un costume orrendo.
- Primo appuntamento/partenza ore 09:45 dal nostro punto-ritrovo a Piazzale Ostiense (piazzetta del chiosco-bar di fronte al capolinea Metromare)
- Secondo appuntamento/partenza ore 10:15 da Largo Ricci
Andremo dove ci pare per le vie di Roma travestiti. Chi vuole porti delle caramelle da distribuire ai bambini. Per il pranzo ci fermeremo in uno dei tanti parchi o ville di Roma per un pic-nic ciclosbandato, io porterò un dolce e una bottiglia di spumante da dividere per quelli che saremo 🍾🍾🍾🍾🍾🍾
In questo modo, saluteremo con dignità le festività natalizie prima di metterci a dieta ferrea (maddechè 🤣)
❤️❤️❤️ CHI SIAMO ❤️❤️❤️
Siamo un gruppo di Amici allargato e aperto, nato con l'intento di radunare persone che amano coniugare bici, cicloturismo, allegria, convivialità e Amicizia. La regola n.1 è il RISPETTO RECIPROCO. Le nostre pedalate sono fondate sull'inclusività, siamo aperti a tutte le età non facciamo nessuna discriminazione, nessun* deve sentirsi a disagio per nessun motivo quando si sta insieme.
Affinchè possiate aggiornarvi nel modo che vi fa più comodo abbiamo aperto diversi canali:
- Gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/841034910598243
- Canale Telegram: https://t.me/+8umGhSEPlps3NmRk
- Club Strava: https://www.strava.com/clubs/GruppoRomanoCiclosbandati
- Bacheca pubblica: https://www.facebook.com/GruppoRomanoCiclosbandati
Abbiamo pure una Community su WhatsApp: mettersi in contatto con l'organizzatore per essere inseriti.
Le proposte del gruppo vengono postate su tutti, ma per le comunicazioni last-minute o in corso di esecuzione delle uscite usiamo solo il canale Telegram 👍
🟥🟥🟥 NOTE IMPORTANTI 🟥🟥🟥
Non sono una guida, non siamo un agenzia/associazione, ma un gruppo di Amici autogestito che propone pedalate a livello amatoriale. Non faccio sopralluoghi/accertamenti, e tutte le informazioni restituite devono essere prese col dovuto margine di errore. Bisogna tenersi pronti ad eventuali cambi di itinerario, anche radicali, qualora le circostanze e le condizioni del tracciato non consentano di proseguire per l’itinerario pianificato.
Bisogna avere con sè una camera d’aria di scorta, non contare solamente su schiuma e/o tip top, non idonei per le grandi forature (ovviamente, nell’imprevisto, il gruppo si ferma e ci si aiuta a vicenda).
Chi aderisce si deve attenere alle indicazioni riportate nell’evento per non rischiare di trovarsi in difficoltà.
Bisogna valutare autonomamente se il tragitto è compatibile con le proprie capacità fisiche. In caso di valutazioni errate, oltre alla normale assistenza, il gruppo non potrà fare altro che allertare i numeri di emergenza.
Chi aderisce solleva l’organizzatore e i membri del gruppo da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone/cose che possono verificarsi prima, durante e dopo il tragitto.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Piazzale Ostiense, Roma RM, Italia, Rome, Italy