Advertisement
E’ un appuntamento 2 due giornate per donare o ricevere in un ricircolo naturale dei beni. Si può portare quel che a voi non serve più, ma può servire a qualcun altro e prendere quello che si desidera fino a 5 pezzi ( salvo alcuni beni di particolare valore per i quali verrà chiesta un'offerta a partire “da” il cui ricavato andrà donato al Naga ).Basato sulla gratuità e sul riuso, non è scambio ma dono: non richiede di portare qualcosa per poter prendere, né di prendere se si porta qualcosa.
Per chi porta, la condivisione ha poche semplici regole: gli oggetti che possono essere portati solo il 22 novembre ed essere in buone condizioni (donate solo cose che sareste felici di ricevere, per il resto c’è Amsa) e facilmente trasportabili (donate solo cose che riuscite a portare agevolmente da soli).
Per chi porta abiti, si raccomanda di portare solo abiti invernali.
COSA NON PORTARE: Vestiti rotti o sporchi - Biancheria intima usata - Cosmetici in confezioni aperte - Cibo in confezioni aperte - Apparecchi elettronici rotti - Armadi e mobili ingombranti - Videocassette VHS - Musicassette - Libri in cattivo stato – Enciclopedie e dispense – giornali e riviste (salvo riviste tematiche di interesse vero). Per dettagli tecnici su questa iniziativa [email protected]
PASSAMANO CUCCAGNA - CERCHIO DEL DONO GU è aperto dalle 10:30 alle 18:30 venerdì 22 e sabato 23 novembre
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Cascina Cuccagna, Via Cuccagna 2/4,Milan, Italy, Milano