Advertisement
SABATO 31 GENNAIO PALESTINA È RESISTENZA!
Il genocidio a Gaza continua, da quando è iniziata la cosiddetta "tregua" sono oltre 400 i palestinesi morti di cui più di 100 bambini, intanto anche in Cisgiordania la situazione è sempre più drammatica con la violenta espansione delle colonie.
Intanto in Italia la mannaia della repressione si abbatte sul movimento di solidarietà con la Palestina, con denunce e arresti direttamente ispirati dai servizi israeliani con la piena complicità del governo Meloni.
Per questo è importante non arretrare, non farsi intimorire e non abbandonare il popolo palestinese continuando a tenere alta l'attenzione su ciò che accade.
Per comprendere e far conoscere le ragioni della Resistenza palestinese in modo corretto e accurato, lontano da narrazioni colonialiste e imperialiste e da semplificazioni distorte, restituendo voce e dignità alla lotta di liberazione del popolo palestinese, sarà con noi Dalia Ismail, giornalista e analista indipendente italo-palestinese, laureata in Relazioni Internazionali e Sicurezza Internazionale, attivista e giornalista presso testate nazionali e internazionali.
Ci vediamo sabato 31 gennaio alle ore 17:00 in via Goldoni 6 a Perugia. A seguire aperitivo benefit per i detenuti palestinesi.
Non mancare! 🇵🇸✊🏼
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
VIA GOLDONI 6, Perugia, Umbria, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.








