Open Day corsi di laurea triennale

Thu Feb 05 2026 at 03:00 pm to 06:00 pm UTC+01:00

Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT | Roma

Universit\u00e0 degli Studi Internazionali di Roma
Publisher/HostUniversità degli Studi Internazionali di Roma
Open Day corsi di laurea triennale
Advertisement
Partecipa all'Open Day dei corsi di laurea triennale UNINT
About this Event

Giovedì 5 febbraio 2026 partecipa all'Open Day dell'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT e scopri l'offerta formativa dei corsi di laurea triennale relativa all'anno accademico 2026/2027.

Durante l'evento, i partecipanti in presenza avranno l'opportunità di interagire personalmente con i nostri uffici orientamento, placement e tirocini, mobilità e relazioni internazionali, la segreteria studenti, il servizio alloggi e i nostri studenti. Sarà un'opportunità unica per porre domande, ottenere informazioni dettagliate e comprendere appieno le caratteristiche distintive di ciascun percorso accademico.

L'evento non sarà solo informativo ma anche coinvolgente, con sessioni interattive, tour dell’Ateneo e la possibilità di partecipare a laboratori pratici su alcune delle tematiche oggetto di studio e immergersi nella realtà virtuale provando il visore Meta, un assaggio autentico della vita accademica presso UNINT.

Sarà possibile partecipare all'evento anche in live streaming, seguendo le presentazioni dei corsi di laurea di proprio interesse e ponendo domande ai relatori anche a distanza.


Programma

🕑: 10:00 AM - 11:00 AM
Scienze politiche, sicurezza internazionale e criminalità

Info: Presentazione del corso di laurea triennale in Scienze politiche, sicurezza internazionale e criminalità (L-36) - Indirizzo Cybersecurity


🕑: 10:00 AM - 11:00 AM
Lingue per l'interpretariato e la traduzione

Info: Presentazione del corso di laurea triennale in Lingue per l'interpretariato e la traduzione (L-12)
Indirizzo Trilingue
Indirizzo Mediazione linguistica per i media e la comunicazione digitale
Indirizzo Mediazione linguistica e tecnologie del linguaggio
Indirizzo Mediazione linguistica per il turismo sostenibile e l’hospitality management


🕑: 11:00 AM - 01:00 PM
Attività laboratoriali

Info: Possibilità di partecipare a laboratori su alcune delle tematiche oggetto di studio


🕑: 11:00 AM - 01:00 PM
Tour di Ateneo
🕑: 11:00 AM - 01:00 PM
Buffet
Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT, Via Cristoforo Colombo, 200, Roma, Italy

Tickets

EUR 0.00

Icon
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.

Ask AI if this event suits you:

More Events

Group Coaching - Gestione delle emozioni e antifragilit\u00e0
Fri, 06 Feb at 04:00 pm Group Coaching - Gestione delle emozioni e antifragilità

Koselig Coworking

Senza Fine - Tributo a Gino Paoli e Ornella Vanoni
Sat, 07 Feb at 09:00 pm Senza Fine - Tributo a Gino Paoli e Ornella Vanoni

teatro flavio