Advertisement
'O sanghe 'e San Gennaro è il nostro tour musicale dedicato a San Gennaro. Partendo dal murales di San Gennaro di Jorit Agoch, ci muoveremo verso il Duomo di Napoli, dove scopriremo la storia della cappella del tesoro di San Gennaro e del famoso prodigio della liquefazione del sangue.
Andremo poi alla scoperta degli altri – meno famosi – prodigi di sangue di santi venerati a Napoli.
Ci addentreremo dunque nei vicoli del centro storico per scoprire il particolare rapporto dei napoletani con il sacro.
Il nostro cantore ci accompagnerà di vicolo in vicolo con canti legati a San Gennaro e alla religiosità popolare campana.
⏰ QUANDO
- Sabato 20 settembre ore 10.30
- Sabato 20 dicembre ore 10.30
💰 COSTO
𝟏𝟓€ a persona (visita guidata + concerto itinerante + whisper)
📲 COME PRENOTARE
Inviare una mail all'indirizzo 𝐚𝐩𝐬𝐢𝐬𝐧𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦 oppure contattare il numero +𝟑𝟗 𝟑𝟑𝟒 𝟗𝟐𝟏 𝟕𝟒𝟔𝟓 preferibilmente WhatsApp, comunicando nominativo, numero di partecipanti e data dell'evento.
🌐 https://apsistour.com
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
San Gennaro di Jorit Agoch, Via Vicaria Vecchia, 33, 80138, Napoli, Italy