Advertisement
NOISE COMMUNION - La Furna + Blu Mamuth release party 💥 APERTURA PORTE: 21:30
INIZIO: 21:45
INGRESSO 5€ con tessera Arci.
Biglietto disponibile la sera dell'evento. Per accedere al locale è obbligatoria la tessera Arci 2024/2025, se già ce l'hai portala con te, altrimenti puoi farla da noi la sera stessa dell'evento.
DOVE SIAMO: https://maps.app.goo.gl/x1tAj1e253beaE629?g_st=iw
________________________
Attivo dal 2018, il progetto multimediale La Furnasetta è una realtà radicata nel panorama sperimentale italiano. Il progetto è profondamente influenzato dagli ideali dell’elettronica post-industriale e Power electronics, ma la sua produzione filtra e decostruisce una varietà di generi come l’elettronica, la techno, l’hip-hop, l’alternativa degli anni ‘90 e persino la musica popolare tradizionale.
Il loro approccio sostituisce normali formati e strutture lineari con costrutti musicali legati a un concetto, una situazione o un riferimento culturale. I loro spettacoli dal vivo non sono concerti normali, sono tracce di materia eterea che abitano in territori lontani.
________________________
Blu Mamuth, progetto del duo genovese composto da V e Z, nato dopo lunghe collaborazioni insieme in follie sperimentali. Nato per necessità.
Di cambiare tutto. Iniziare da zero.
Esclusivamente strumenti elettronici, tastiere, effetti, computer e diavolerie tecnologiche varie, creando un sound che oscilla fra l’ipnosi dei ritmi tribali all’asprezza dell’industrial, noise.
Campi lunghi, e repentinamente strettissimi, tempo e spazio da lasciar fluire.
Prede e cacciatori, in equilibrio fra silenzi e rumori assordanti.
Firmano in giugno 2024 con l’etichetta Octopus Rising/ Argonauta Records, realizzando per loro il loro primo disco di questo nuovo desiderato percorso, che uscirà in Gennaio 2025.
In Ottobre 2024 è uscito il loro primo singolo Hunter, del quale hanno ideato e realizzato il video.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Pasquale Pastorino 38, 16162, Genova, Italy