Advertisement
Come può un’𝙖𝙨𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 trasformarsi in 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙤? Come una frattura farsi significato? eppure è ciò che accade nelle opere di 𝙀𝙣𝙯𝙤 𝙂𝙧𝙞𝙥𝙥𝙖, un giovane artista che trasforma la fragilità del vetro in poesia visiva.Nelle sue mani, il vetro non è solo materia, ma una tela trasparente che racconta storie di luce e ombra. Le sue opere nascono dalla rottura, dal difetto: ogni crepa si rivela un simbolo, un segno di vitalità che esprime l’arte di saper trasformare le ferite in bellezza.
Per raccontare questa storia che il 30 𝙣𝙤𝙫𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚 Bottega Gollini ospiterà la mostra di esordio di questo straordinario artista. Enzo lavora il vetro con audacia, seguendo l’imprevedibilità delle sue spaccature. Ogni colpo, ogni forma che si svela nel processo, è un invito a riflettere sul potere generativo della fragilità, quella qualità autentica che ci rende umani.
Nelle sue opere, vedrete come la trasparenza e l’imperfezione si intrecciano, dando vita a figure sospese tra forza e vulnerabilità, tra poesia e movimento.
Questa mostra non sarà solo una celebrazione di opere straordinarie, ma un invito a osservare le crepe non come difetti, ma come spiragli di significato più profondo, come possibilità generativa...
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Emilia, 43, 40026 Imola BO, Italia, Via Emilia, 43, 40026 Imola BO, Italia,Imola, Italy