Advertisement
Anche a Febbraio torna N_est e lo fa nel miglior modo possibile.Sabato 22 sul nostro palco i Vanarin freschi del loro nuovo album ci trasporteranno in un universo di groove eleganti, chitarre shoegaze e voci dream-pop.
In apertura gli I Love You, Goodbye, un progetto che mescola rock elegante e minimale alle diverse influenze dei membri.
In chiusura di serata, ovviamente, non mancherà Otisday per farci ballare fino a tardi.
_____________
Vanarin è una band italo-inglese composta da David Paysden, Marco Sciacqua, Massimo Mantovani e Marco Brena, il cui sound fonde brit-pop, R&B e neo-soul in atmosfere psych-pop dal respiro internazionale. Parte della label Dischi Sotterranei, hanno calcato i palchi di festival come MI AMI, Siren Festival e Radio Onda d’Urto, suonando al fianco di Thurston Moore, Public Image Ltd e Battles, oltre a esibirsi in Asia al Zandari Fest e LUC Fest. Il 17 gennaio 2025 è uscito il loro terzo album, “Hazy Days”, un viaggio tra amore, cambiamento e nostalgia, con arrangiamenti lussureggianti e sonorità oniriche. Perfetti per chi ama Unknown Mortal Orchestra, Tame Impala e The Stone Roses.
_____________
I Love You, Goodbye nasce nell’Alto Vicentino da una fortunata concatenazione di eventi, trasformando un pugno di canzoni scritte tra il 2016 e il 2023 in un progetto con un’identità unica, dove l’essenzialità diventa un punto di forza. Si possono percepire echi di PJ Harvey, Joan as Police Woman e King Hannah, ma senza etichette forzate: I Love You, Goodbye è semplicemente I Love You, Goodbye. Non inventa nulla, ma esplora, gioca e si lascia attraversare dalla musica.
______________
Contributo all’ingresso: € 7.00
Apertura porte: 21.00
Ingresso riservato previo tesseramento all’Associazione Mettiamo Radici all’ingesso.
Costo annuale tesseramento: € 2.00
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Associazione Caracol Olol Jackson, Viale Francesco Crispi, 46, 36100 Vicenza VI, Italia,Vicenza, Italy