Mente Corpo e Spirito: in Ildegarda le radici del futuro.

Sat Sep 27 2025 at 10:00 am to 05:00 pm UTC+02:00

Complesso dell'Eremo dei Camaldoli | Marano Di Napoli

Accademia Ildegarda
Publisher/HostAccademia Ildegarda
Mente Corpo e Spirito: in Ildegarda le radici del futuro.
Advertisement
Quest’anno insieme al festeggiamento sempre contemporaneo di Santa Ildegarda noi compiamo 12 anni come Accademia e abbiamo scelto il tema della guarigione come faro dell’intera giornata che vivremo insieme all’eremo di Camaldoli!
La cura di sé e delle relazioni come guarigione è infatti la prospettiva attraverso cui ispirati dall’ottica integrata di Ildegarda guarderemo alla persona sotto il profilo psicologico psicosomatico musicale e spirituale.
Sarà un bellissimo itinerario da percorrere insieme di cui vi daremo tutti i dettagli e che ci vedrà, in questa cornice bellissima che spesso ci ospita dell’eremo di Camaldoli, condividere un tempo compreso anche il pranzo in cui elevarci dall’ordinario per avvicinarci allo straordinario che é la cura della persona.
Restate collegati!
Vi aspettiamo!
Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Complesso dell'Eremo dei Camaldoli, Naples, Italy, Marano Di Napoli

Sharing is Caring:

More Events in Marano di Napoli

Special event Inaugurazione La Bombonera
Fri, 26 Sep at 10:00 pm Special event Inaugurazione La Bombonera

Imperial club

Costellazioni Familiari e guarigione dai traumi
Fri, 10 Oct at 09:30 am Costellazioni Familiari e guarigione dai traumi

Zen81 (Pianura, Campania, Italy)

Marano di Napoli is Happening!

Never miss your favorite happenings again!

Explore Marano di Napoli Events