MEETART dal GUIDO RENI al TESTACCIO - VERNISSAGE MULTISENSORIALE @Adriano Segarelli

Thu Jun 24 2021 at 06:30 pm to 11:45 pm

Collettivo Gastronomico Testaccio | Rome

MEETART dal GUIDO RENI al TESTACCIO - VERNISSAGE MULTISENSORIALE @Adriano Segarelli
Advertisement
MeetART, dal Guido Reni al Testaccio, per contaminare d’arte i luoghi non convenzionali della città eterna. Appuntamento al 24 Giugno, presso l’innovativa sede del Collettivo Gastronomico Testaccio, per il vernissage multisensoriale dell’artista contemporaneo romano Adriano Segarelli, alla scoperta delle opere e delle profonde emozioni, nascoste tra le pieghe della memoria, del poliedrico artista con il suo “Destrutturalismo interiore".
Durante l’evento, previste performance artistiche e di teatro-danza, che vi accompagneranno durante l’aperitivo e la cena con degustazione, curata dalla sapiente maestria proprio del Collettivo Gastronomico Testaccio.
Con questo evento, Artelive360 e il Collettivo mirano a fondere le diverse forme artistiche con l’eccellenza della cucina italiana tradizionale, un binomio capace di garantire al pubblico il piacere dei sensi a 360 gradi.
PROGRAMMA VERNISSAGE 24 GIUGNO 2021
ore 18:30
apertura mostra
performance teatro-danza Opera 1
aperitivo degustazione
€ 15
ore 20:30
performance teatro-danza Opera 2
cena degustazione
€ 35

L’evento è organizzato rispettando le attuali vigenti normative in termini di sicurezza sanitaria.
L’ingresso all’evento è solo su prenotazione. Contatta il numero 349.2801772 o scrivi una mail a [email protected]
NOTA BIOGRAFICA ADRIANO SEGARELLI
Scrittore ed artista contemporaneo, nel Maggio del 2019 pubblica il suo primo romanzo nel quale descrive la paura dell’essere umano esercitata da una forza repressiva socio economica nel mondo dove le discriminazioni e le minoranze sono vittime di un sistema che crea disuguaglianze.
Fondatore del “Destrutturalismo interiore”, idea nata dal concetto di realizzare opere architettoniche senza geometrie, dando origine a sfumature metafisiche che eliminano il punto di vista unico delle cose rivoluzionando le regole prospettiche della realtà.
La figura dunque viene smontata dall’interno mettendo a nudo l’interiorità dell’uomo, per cercare sempre più a fondo le emozioni che la governano, non è la forma di per se a comunicare, ma il suo linguaggio introspettivo. Tutto questo diventa un concetto visionario perfettamente in simbiosi con la natura e tutta l’energia che costantemente si trasforma e rende ciò che è ciclico inevitabilmente immortale. L’Artista è inoltre co-fondatore, insieme a Dario Pellegrino ideatore del progetto, del movimento artistico culturale Ausgang24, l’Hub Artistico Sperimentale della Free Association Arts&Entertainment, in cui Arte, Cultura e Persone si fondono, per dare spazio e creatività a un nuovo linguaggio contemporaneo e interdisciplinare delle Arti.
Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Collettivo Gastronomico Testaccio, Largo Dino Frisullo, 00153 Roma RM, Italia, 00153 Rome, Lazio, Italy, Rome

Sharing is Caring: