Advertisement
Il tradizionale pre-ferragosto del Locus festival, anche nel 2025 si presenta come una galassia di sonorità che ci guiderà in una notte ricca di suggestioni diverse e seducenti. Dai dj set di MACE e di ACID ARAB alle canzoni di JOAN THIELE e le sonorità etnicheggianti di LA NIÑA, in un percorso fra tradizione e modernità, sperimentazione e ibridazione.-----------------
🎫 TICKETS
Ticketone https://www.ticketone.it/event/mace-joan-thiele-acid-arab-la-nina-masseria-ferragnano-19847097/
Dice https://link.dice.fm/T2a7b04e7dd6
Vivaticket https://www.vivaticket.com/it/ticket/locus-2025-14-agosto-mace-joan-thiele/260986
Ticketmaster https://dice.fm/event/yovdqx-locus-2025-14-agosto-macejoan-thieleacid-arabla-nina-14th-aug-masseria-ferragnano-locorotondo-tickets
-----------------
★ MACE dj set
MACE torna al Locus il 14 agosto 2025 con uno dei suoi ipnotici e avvolgenti dj set. Tra i più importanti producer della scena italiana contemporanea, Mace nasce come dj nei 2k per poi evolversi in produzioni e collaborazioni con una lista infinita e variegata di artisti come Salmo, Ghali, Blanco, Fabri Fibra, Rkomi, Marrakesh, Venerus... ma anche FatBoy Slim, il sudafricano Sjava, Diplo e molti altri.
★ ACID ARAB dj set
Da oltre dieci anni all'avanguardia nella fusione fra cultura araba e scena elettronica contemporanea, il duo francese ACID ARAB dà vita ad una nuova forma di world music, riattualizzando i codici della musica mediorientale con gli strumenti tipici della techno, come la beatbox e la bassline machine.
Una formula potente e ipnotica che ti avvolge nel rito collettivo del ballo e della trance.
★ JOAN THIELE
Joan Thiele, la cantante rivelazione del 75º Festival di Sanremo con il brano “Eco” sarà al Locus festival 2025, in un pre-ferragosto che prevede anche il dj set di MACE ed altri artisti da annunciare. Con il suo mondo sonoro spazia tra R&B, soul, allusioni jazz e vocazione internazionale, Joan dimostra che un nuovo approccio sperimentale alla musica pop è possibile.
★ LA NIÑA
La galassia artistica del pre-ferragosto in masseria al Locus si completa con LA NIÑA. Pioniera nel mettere insieme tradizione e musica del presente proiettandole nel futuro, Carola Moccia aka LA NIÑA usa come tramite la lingua evocativa e potente della sua città, Napoli.
Dopo le collaborazioni musicali con - tra gli altri - Peppe Barra, MYSS KETA, Tosca, Gemitaiz, Clementino e Mysie (UK), LA NIÑA annuncia il nuovo album FURÈSTA, anticipato dai singoli estratti Guapparìa, Mammama' Live session e Figlia d’‘a Tempesta.
-----------------
Locus festival / XXI edition / sounds like stars
June to august - Puglia - Italy
http://locusfestival.it
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Masseria Ferragnano, Locorotondo, Italy
Tickets