Advertisement
📅 Mercoledì 13 novembre, dalle 21:30🌀 Listening Party: Lingua Ignota Edition
🔴 Ingresso gratuito riservato soc* ARCI
🍻Bar, Cucina, Gaga Shop e Bookshop attivi dalle 19:30
Lingua Ignota, alias Kristin Hayter, è un progetto di musica estrema fondato nel 2017 e ufficialmente terminato nel 2023. È una miscela di power electronics, death industrial, sludge metal, musica classica barocca, minimalismo spirituale e folk, accompagnata da una voce soprano calda e feroce.
Lingua Ignota nasce per essere testimonianza e denuncia della misoginia subita da Kristin stessa sottoforma di violenza domestica, psicologica e sessuale, per corpo di uomini oppressivi e abusanti. Estende il suo dolore all'universale, si dedica all'esperienza delle persone sopravvissute raccontandone ogni sfumatura, dalla sofferenza più atroce alla liberazione. La sua musica è densa e dilatata, tanto catartica quanto vendicativa, caratterizzata da un forte contrasto tra melodie liturgiche e suoni noise.
🔴 Per accedere al Circolo Gagarin è necessario essere in possesso della tessera ARCI. È possibile presentare domanda di tesseramento scaricando l’app “ARCI” (link: https://tessera-arci.it/) e completando la registrazione. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Galvani 2bis, 21052 Busto Arsizio, Italy, Via Luigi Galvani, 2, 21052 Busto Arsizio VA, Italia,Busto Arsizio, Italy