About this Event
L’ evento, organizzato da alcune firm italiane di Moore Global si concentrerà sulle strategie e sulle opportunità a medio-lungo termine nel contesto della sostenibilità, fornendo una panoramica aggiornata dello scenario normativo europeo e italiano.
Inoltre, vi sarà una testimonianza pratica di Coopservice, azienda leader nell'implementazione di strategie sostenibili, evidenziando successi, lezioni apprese e impatti sul proprio modello di business.
Un focus speciale sarà dedicato alla sessione di OPEN Dot Com, durante la quale verrà approfondito il tema della relazione sulla gestione e bilancio di sostenibilità, mettendo in luce le sfide e le opportunità del reporting di sostenibilità per le imprese e presentando una soluzione software che consente di agevolare grandemente la realizzazione del report di sostenibilità.
La tavola rotonda ospiterà una discussione approfondita sui bisogni, le aspettative e le esigenze delle imprese rispetto agli obblighi di reporting e alle opportunità di assurance, promuovendo un dialogo costruttivo tra stakeholder.
Relatori:
- Giancarlo Attolini – ASZ Moore – Attolini Spaggiari Zuliani & Associati, Reggio Emilia
- Giuliana Caroli – Coopservice
- Marco Cevolani – UNIAUDIT, Bologna
- Andrea De Marchi – MOORE AXIS, Reggio Emilia
- Emanuele Ferrero – OPEN Dot Com
- Andrea Redeghieri – MOORE AXIS, Reggio Emilia
- Gianluca Telera – UNIAUDIT, Bologna
Alla fine dei lavori, seguirà un aperitivo di networking
Event Venue & Nearby Stays
AC Hotel Bologna di Marriott, 28 Via Sebastiano Serlio, Bologna, Italy
EUR 0.00