Advertisement
Erano le streghe a custodire le complesse arti magiche delle erbe, così come anche i maghi e gli alchimisti. Presto si svilupparono vaste raccolte di sapere magico riguardo ogni erba che cresceva lungo i rapidi corsi d’acqua, sui prati verdeggianti e sulle alte scogliere solitarie.
Le streghe divennero le custodi dei segreti della terra, guardate con paura da chi aveva ormai voltato le spalle alle antiche vie. Terrore e odio costrinsero le streghe a rimanere nascoste e i loro segreti si mantennero intatti nel corso dei secoli; purtroppo però, ogni volta che una strega anziana moriva, molti misteri sparivano con lei perché con il passare del tempo erano sempre meno le persone interessate ad apprendere le antiche arti magiche.
Oggi stiamo assistendo a una rinascita di consapevolezza della terra.
Le erbe, a lungo disprezzate, sono ritornate di nuovo in auge, anche se l’arte magica delle erbe continua a rimanere in gran parte sconosciuta e misteriosa.
In questo incontro al caffè letterario, Alessia e Martina, due ragazze esperte nell'antico sapere riguardante le erbe, ci spiegheranno la connessione con il mondo naturale, spirituale e l'uso di erbe e resine utilizzandole per rituali e incantesimi attraverso la creazione di sacchetti magici,incensi,sali e oleoliti...per ogni esigenza e trasformazione.
EVENTO + APERICENA € 15,00
POSTI LIMITATI E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
AL 3396075207 BARBARA
O 3404083959 SAVERIO
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
strada settimo 65, Torino, Piemonte, Strada di Settimo, 65, 10156 Torino TO, Italia,Turin, Italy