
About this Event
La terza delle 7 serate di Chantal Dejean del ciclo di conferenze "I 7 PONTI VERSO DIO. Comprendere ed integrare i fuochi che faranno dell'uomo Dio"
Potere personale, volontà, affermazione. Questo centro è la nostra fucina interiore, il luogo da cui irradia il nostro sole. È qui che spesso si annidano le paure più profonde: di fallire, di essere giudicati, di non valere. Scopriremo come riconnettere questo chakra alla dignità del Figlio divino.- Meditazione di fuoco per attivare il potere sacro e la volontà dell’Anima.
Fino al 18/11/2025 è possibile anche acquistare il pacchetto delle 7 serate al costo di € 180,00. Se sei interessato clicca QUI
CICLO DI CONFERENZE "I 7 PONTI VERSO DIO"
Queste sette serate continuano quello che è un cammino di incontri a Verona, dove Chantal condivide una spazio di insegnamenti che non aveva mai trasmesso prima. Tanto si sa dei centri energetici che abitano l’uomo, i chakra, ma tanto ancora viene frainteso e minimizzato. Questi centri energetici sono le porte attraverso le quali il divino ci nutre e attraverso le quali noi abbiamo il dovere di farlo scorrere sulla Terra. I nostri limiti sono i limiti di questi centri. Raggiungere la coerenza e l’immensità dell’Essere passa esclusivamente dalla padronanza totale di questi ponti energetici. Per ottenere una tale padronanza bisogna prima comprenderli profondamente. Alla fine di ogni serata vi sarà la meditazione dedicata al centro energetico trattato.
Il biglietto non è rimborsabile ma è cedibile.
Non è ammessa la registrazione delle serate da parte dei partecipanti.
ATTENZIONE: durante l’evento ci saranno videoriprese e fotografie da parte dello staff. Acquistando il biglietto accetti che la tua immagine venga utilizzata per la diffusione a scopo divulgativo
INFO: [email protected]/phone +393281566095 (lun e merc 9 -12)
Programma
🕑: 07:30 PM - 08:30 PM
Check-in
🕑: 08:30 PM - 11:00 PM
Conferenza
Event Venue & Nearby Stays
Montresor Hotel Tower, 30 Via A. Mantegna, Bussolengo, Italy
EUR 37.92