Advertisement
Per i 450 anni dalla sua morte Arezzo celebra uno dei suoi concittadini più illustri, quello che ha plasmato l'immagine della Toscana cinquecentesca e quindi il nostro immaginario sul Rinascimento: Giorgio Vasari.E' una mostra da non perdere, con prestiti illustri, anche di opere di grande formato, e un catalogo ricchissimo: il prossimo 11 gennaio sarà l'occasione per scoprirla insieme.
Il punto di ritrovo sarà piazza San Francesco ad Arezzo, dove entreremo alla mostra per poi visitare insieme anche la sezione esposta nella Chiesa di Sant'Ignazio.
Il costo è di €16 inclusi auricolari, I POSTI SONO LIMITATI!!
ATTENZIONE: il biglietto non è incluso nel costo della visita e deve essere acquistato AUTONOMAMENTE PRIMA del giorno della visita su questo sito:
https://museiarezzo.it/biglietteria/
selezionando la giornata del 11 GENNAIO 2025 (non è necessario selezionare un orario di ingresso).
Considerate che ci sono due tipologie differenti: la sola mostra o l'ingresso a tutte le istituzioni aretine che hanno creato eventi o esibizioni per l'occasione.
Scegliete quella che preferite (sempre indicando l'11 GENNAIO) e fate riferimento ad eventuali classi di riduzione PRIMA di procedere all'acquisto.
Come sempre per i "Giri di Giulia" parte del ricavato andrà all'associazione Agripunk Onlus.
Per qualsiasi info o per prenotare potete contattarmi qui o al 3200874459.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Piazza San Francesco, 52100 Arezzo AR, Italia, Piazza San Francesco, 20, 52100 Arezzo AR, Italia,Arezzo, Italy
Tickets