
About this Event
Insieme a Brand Finance presenteremo l'edizione 2023 del Brand Finance Luxury and Premium 50. La classifica è una fotografia a livello internazionale del valore economico generato dal branding nel lusso e nella moda, una delle industrie più determinanti per l'economia globale e per quella del nostro paese.
Analizzare l'evoluzione di questi brand vuole dire approfondire le regole che consentano ad alcuni marchi di essere considerati tra i più blasonati al mondo, spesso riferimento per il marketing e la comunicazione di molti altri settori.
Presenteremo la classifica, la sua metodologia, le evidenze sulla comunicazione del lusso ed intervisteremo i protagonisti dei brand che performano meglio per discutere assieme dell'impatto della comunicazione sul valore complessivo della marca.
Lo scorso anno la classifica era guidata da Porsche - con un valore pari a $33,7 miliardi, seguita da Louis Vuitton e da Gucci. Dalle analisi di Brand Finance Ferrari – con un punteggio pari a 91 su 100 - risultava il brand più forte del comparto, seguita da Dior e da Louis Vuitton, che nonostante l’estrema forza non riuscivano a raggiungere il valore monetario di Porsche.
Seguirà aperitivo di networking.
Event Venue & Nearby Stays
Via Joe Colombo, 4, 4 Via Joe Colombo, Milano, Italy
EUR 0.00