Advertisement
Dall’ultima parentesi italiana nel ’23 non è passato solo tempo ma addirittura un album. Consentiteci di rimediare. Hellfire Booking Agency annuncia gli Harakiri For The Sky!Abrasivi e dritti al punto, contrastanti e complementari, spettrali e ammalianti, gli Harakiri For The Sky sono una picchiata inarrestabile verso una realtà di traumi, miseria e incubi. Attraversando black metal, post metal e post rock con urli dilanianti e interludi acustici avvinghianti e soffocanti, gli Harakiri For The Sky intossicano la scena internazionale da oltre dieci anni, avvalendosi dell’intervento di figure chiave come Alcest, Gaerea e Groza per rendere ancora più fatale un sound febbrile, vertiginoso e senza pace.
I Klimt 1918, collettivo romano in azione dal lontano ’99, stregano l’ascoltatore con un sound che naviga fra indie rock, shoegaze e post rock, apprese le lezioni di darkwave, melancholic metal e perfino death. Trattando temi che spaziano dalla fine di un’era alla nostalgia, i Klimt 1918 accompagnano in un viaggio rarefatto e nebbioso tanto cupo quanto liberatorio, regalando un’esperienza assolutamente eccelsa.
Dopo anni di assenza dai nostri spalti e rinvigoriti dell’ultima release «Scorched Earth» (gennaio 2025, AOP Records), gli Harakiri For The Sky ci raggiungeranno per tre date micidiali, il prossimo febbraio, accompagnati dai nostrani Klimt 1918. Preparatevi a venir catapultat* nell’oscurità.
📌 26 febbraio 2026 | Largo Venue, Roma
📌 27 febbraio 2026 | Locomotiv Club, Bologna
📌 28 febbraio 2026 | Legend Club, Milano
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Largo venue, Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma RM, Italia, Rome, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.






