Advertisement
🌵 Guest Filippo Sisti at Aperture Cocktail Bar 🌵👉Giovedì 27 Novembre | 19:30 – 21:30 | Ingresso libero👈
Dietro al bancone questa volta non saremo soli:
con noi ci sarà Filippo Sisti, uno dei protagonisti della miscelazione italiana, pronto a portarci un viaggio sensoriale tra le terre del Messico 🇲🇽
Una drink list esclusiva firmata da lui, dove tequila e mezcal si incontrano in twist creativi e sorprendenti.
Preparati a scoprire il lato più autentico (e inebriante) dell’agave. 🌵✨
👉 Ti aspettiamo Giovedì 27 Novembre dalle 19:30 alle 21:30.
Ingresso libero, curiosità obbligatoria.
Solo da Aperture Cocktail Bar
Chi è Filippo Sisti?
Nato nel 1983, Filippo Sisti ha alle spalle un percorso insolito per un bartender: dopo un primo training in cucina, decide di entrare nell’universo della miscelazione con l’obiettivo di creare un ponte tra cucina, tecnica e bancone — una visione che oggi definisce la sua identità.
Ha maturato esperienze internazionali in città come Londra, New York e Parigi, dove affinava tecniche, ingredienti e linguaggi della miscelazione.
Al rientro in Italia, assume il ruolo di bar manager al celebre ristorante‐cocktail bar Carlo e Camilla in Segheria a Milano, guidato dallo chef‐personaggio Carlo Cracco: qui Sisti sviluppa uno stile raffinato, sperimentale ma accessibile, che gli guadagna riconoscimenti anche oltre i confini nazionali.
Con il progetto Talea (inaugurato sui Navigli milanesi nel 2018) Sisti porta la “cucina liquida” al bancone: fermentazioni, infusioni, lavorazioni lunghe, un cocktail bar che più che un semplice locale diventa un’esperienza “da ristorante” con drink pensati come piccoli piatti liquidi.
Oggi Filippo è anche consulente, docente e formatore: oltre a creare menu per locali, tiene guest shifts, workshop e collabora con brand e progetti legati al mondo spirits & mixology.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Giovanni D’Alemagna 2A 2B, Padova, Veneto, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.







