About this Event
È possibile visitare la mostra dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, su prenotazione, in fasce orarie. La visita è prevista per un massimo di 10 persone per turno, per preservare raccoglimento e spazio per i visitatori.
Lo Studio Legale Nervi e Zulli presenta Green Threads, una mostra che intreccia moda, arte e suono, esplorando la co-creazione tra uomo e natura. Il titolo prende spunto dall’opera “Pink Threads” e vede in Madre Natura il filo conduttore dell’esposizione.
La mostra invita i visitatori a riflettere su come l'arte possa nascere dalle radici della natura attraverso l’atto di contaminazione e trasformazione. Al centro dell’evento si trovano le collezioni della stilista Caterina Moro, che definisce i suoi capi “Textile Art for Human Bodies”.
I materiali sostenibili prendono forma in tessuti innovativi, impreziositi dalle stampe artistiche di Germano Serafini, che utilizza elementi naturali per “dipingere” poeticamente sui capi.
Ad amplificare l’esperienza, l’arte sonora di Giulia Gagliardi interagisce con le opere, traducendo le emozioni dell’interazione. Green Threads non è solo una mostra, ma un viaggio multisensoriale in cui la natura diventa artista e musa, ispirando ogni gesto e trama.
Il concept e la curatela sono a cura di Silvia Mattina.
Scopri di più cliccando QUI
Event Venue & Nearby Stays
Via Giuseppe Pisanelli, 4, 4 Via Giuseppe Pisanelli, Roma, Holy See (Vatican City)
USD 0.00