Advertisement
REGNO delle DUE SICILIE Oggi 13 Giugno 1799
Si celebra il giorno della
S O V R A N I T À
I Popoli Napoletani, nella data di oggi cacciarono gli invasori francesi che si erano imposti a casa Nostra con la violenza delle armi e la loro repubblica partenopea giacobina.
Gli stessi Popoli Napoletani riportarono in trionfo il proprio LEGITTIMO Sovrano sul suo Trono di Napoli.
Una data che va ricordata e celebrata anche se la massoneria dominante ha fatto di tutto per farcela dimenticare nel gigantesco lavaggio del cervello che è seguito al GOLPE MASSONICO del 1860 ad oggi.
Ricordare questa data, vuol dire riportare, con la memoria ciascuno di Noi ad un passato Glorioso e sopratutto ci fa capire che uno Stato Sovrano, se è esistito, è dunque possibile anche nel futuro; ricordare è la minaccia sovversiva più temibile per una colonia come quella italica.
Gli invasori francesi entrarono grazie al TRADIMENTO dei soliti venduti ma con la presunzione che il Popolo li avrebbe seguiti contro il proprio Re; invece ebbero una sonora sorpresa .
Fu proprio il Popolo stesso a cacciarli, con mazze, forconi, pietre, unghie , a morsi e a mani nude.
Perché ?
Perché avevamo già tutto ciò che rende un Popolo felice e sereno.
Gli storici a servizio della propaganda massonica del risorgimento, puntano il dito sulle condizioni della povera gente : tutto il mondo ha povera gente, ma se a Parigi morivano per strada, qui trovarono un SOVRANO che li accoglieva con i tappeti rossi al REAL ALBERGO dei POVERI per farli tornare in società con un lavoro dignitoso .
Qui, i Nostri LEGITTIMI SOVRANI, avevano inventato per la prima volta al mondo il modello industriale di SANLEUCIO , dove l'industria seguiva l'uomo è non viceversa come è accaduto nei paesi "civili" che si permettono di darci le pagelle ed insegnarci cosa dovremmo fare.
La più grande conquista sociale del socialismo REALE ( REALE nel vero senso della parola perché concepito proprio dal RE che gli invasori francesi credevano di spodestare), avvenne qui da NOI : cosa potevano sperare i Nostri operai di meglio ?
La liberté ce l'avevamo già
La égalité non ci mancava
A fraternité non siamo mai stati secondi a nessuno
Per questo gli invasori ed i TRADITORI hanno avuto il ben servito dal Nostro Popolo.
Fu poi la propaganda MASSONICA del risorgimento a capovolgere la VERITÀ a ritroso, dipingendo gli invasori come poveri "martiri" vittime di Noi "lazzaroni" e Noi, invece, cattivoni che difendevamo casa Nostra.
Su tutto fu imposto un velo di silenzio così da farci dimenticare che un altro mondo SOVRANO esiste, rispetto a quello sottomesso, coloniale, e massonico.
Ricordare fa bene
Celebrare la memoria aiuta a rimetterci in piedi.
Ognuno celebri questa ricorrenza nei modi che più riterrà opportuno.
Dio è con NOI
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Regno delle Due Sicilie, Museo di Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito, 80132 Napoli NA, Italia,Naples, Italy, Napoli