About this Event
Gli appuntamenti di liberamente tornano subito dopo le feste! Ci rivediamo martedì 14 gennaio, solito posto, ospite nuova e imperdibile 💃🏻
Sarà con noi Silvia Clo Di Gregorio, regista e autrice femminista e queer. Con lei parleremo della rappresentazione della comunità LGBTQIA+ nella società e nei media: a che punto siamo oggi, cosa vuol dire essere davvero inclusivi, quali sono le istanze che affiorano dalla comunità LGBTQIA+ in termini di rappresentazione?
Silvia ci racconterà della sua serie tv uscita a giugno 2023 su Prime Video Italia , “Love Club”, che racconta le vite di Luz, Tim, Rose e Zhang che orbitano attorno al Love Club, un locale frequentato dalla comunità queer che rischia di chiudere per problemi economici. Silvia è co-autrice e sceneggiatrice di questa serie televisiva a tematica LGBTQIA+ prodotta da Tempesta Film.
⚠️ Ti aspettiamo per una serata in cui riflettere, confrontarti e scoprire nuovi punti di vista.
Prenota subito il tuo posto 👀
➡️ Martedì 14 gennaio
Ore 19 - 20:30
📍 ChiamaMilano Via Laghetto, 2 - Milano
CHI SIAMO
Liberamente è un progetto dal basso e non profit di Silvia Puelli e Jessica Sinigaglia, incentrato sulla condivisione e la partecipazione civica di cittadine e cittadini.
È un luogo di incontro libero e aperto a tutt: ci vediamo una volta al mese a Milano per portare il dibattito dal mondo digitale a quello reale, accompagnat da attivist che ci aiutino a capire di più e ad aprire la mente.
Usciamo dai limiti dei nostri schermi per parlare liberamente di diritti, futuro, ambiente, femminismo, grassofobia, razzismo e molto altro ancora. 💭.
Liberamente è uno spazio sicuro dove imparare, riflettere e crescere insieme. Tutte le persone sono benvenute e invitate a condividere le loro idee e la loro storia.
Seguici su Instagram per restare sempre aggiornat* sui nostri incontri: @liberamente_milano
Event Venue & Nearby Stays
Associazione Chiamamilano, 2 Via Laghetto, Milano, Italy
EUR 0.00