Freedom Talk

Wed Sep 17 2025 at 06:30 pm to 11:00 pm UTC+02:00

Societa' Canottieri Firenze | Firenze

Istituto Liberale Toscana
Publisher/HostIstituto Liberale Toscana
Freedom Talk
Advertisement
Il 17 settembre a Firenze, parleremo di come l’Italia può rinascere, seguendo il modello liberale che sta cambaindo l’Argentina di Milei.
About this Event

Sei stanco di vedere i tuoi soldi perdere valore ogni giorno? Stanco di vedere Firenze e l’Italia in continuo declino economico e sociale?


Il 17 settembre a Firenze, parleremo di come l’Italia può rinascere, seguendo il modello liberale che sta rivoluzionando l’Argentina.


Freedom Talk Firenze è un appuntamento organizzato da Istituto Liberale, il più grande think tank liberale in Italia:


La serata inizierà con la presentazione del libro di Javier Milei “La fine dell’inflazione”, guidata da Leonardo Facco, fondatore del Movimento Libertario e voce storica del liberalismo italiano.


Sarà un viaggio nelle idee che stanno cambiando l’Argentina e ispirando chiunque creda nella libertà.


A seguire entreremo nel cuore del dibattito con un talk dedicato a Bitcoin e criptovalute, insieme a Valerio Dalla Costa, imprenditore e divulgatore, fondatore di Villaggio Bitcoin e Bitcoin 4 Business.


Sarà l’occasione per capire come custodire i tuoi soldi senza intermediari e come la tecnologia possa diventare una vera arma di indipendenza finanziaria.


E per chi vorrà proseguire, la serata continuerà con una cena esclusiva di networking: un menu fisso da 40€, servito in una delle location più suggestive di Firenze, il Circolo dei Canottieri, *affacciato direttamente sull’Arno e con una vista privilegiata su Ponte Vecchio. *


A introdurre la serata sarà Alessandro Sorri, Coordinatore di Istituto Liberale Toscana, **affiancato da **Luca Margheri, Vice Coordinatore, e da Camille Asmar, podcaster fiorentino e liberale.


L’ingresso è gratuito, ma l’evento è a numero chiuso: l’iscrizione è obbligatoria e i posti saranno disponibili solo fino al riempimento della sala.


Per partecipare alla cena è obbligatoria la prenotazione!


👉🏻 Per riservare il tuo posto, clicca QUI: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeb4lopsy9a1XlxgIZWzNvyQfrtDmGvBCuuDzGwJeYXuDqA9Q/viewform?usp=dialog


Oppure contatta il coordinatore Alessandro Sorri al 3389815957.


Event Photos
Event Photos
Programma

🕑: 06:30 PM - 08:15 PM
Talk con gli ospiti.
🕑: 08:15 PM - 11:00 PM
Cena
Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Societa' Canottieri Firenze, 8 Lungarno Anna Maria Luisa de' Medici, Firenze, Italy

Tickets

EUR 0.00

Sharing is Caring:

More Events in Firenze

"HOW TO DO A DEJA VU" Masterclass di Regia Cinematografica
Wed, 17 Sep at 03:30 pm "HOW TO DO A DEJA VU" Masterclass di Regia Cinematografica

Sala ex Leopoldine

Corsi di Swing a Firenze -lezioni di prova GRATUITE al Renny Club
Wed, 17 Sep at 08:00 pm Corsi di Swing a Firenze -lezioni di prova GRATUITE al Renny Club

Via Francesco Baracca 1, 50127 Florence, Italy

GIOVANI, FORMAZIONE E LAVORO: COSA SUCCEDE?
Thu, 18 Sep at 09:00 am GIOVANI, FORMAZIONE E LAVORO: COSA SUCCEDE?

FH55 Grand Hotel Mediterraneo

Masterclass di Produzione Cinematografica con Riccardo Neri CEO Lupin Film
Thu, 18 Sep at 02:00 pm Masterclass di Produzione Cinematografica con Riccardo Neri CEO Lupin Film

Il Conventino Caffè Letterario, Arte e Artigianato

Fabrizio Ajello -  To Take Flight
Thu, 18 Sep at 05:00 pm Fabrizio Ajello - To Take Flight

LdM Gallery

SEMPRE Firenze - Book Launch
Thu, 18 Sep at 06:00 pm SEMPRE Firenze - Book Launch

The Hoxton, Florence

DROPS: Ambiguit\u00e0 lucide - Mostra e Talk
Thu, 18 Sep at 06:00 pm DROPS: Ambiguità lucide - Mostra e Talk

Via Vittorio Emanuele II, 207A

Firenze is Happening!

Never miss your favorite happenings again!

Explore Firenze Events