
About this Event
Tre fiabe, una via l'altra, come gradini di una scala magica che porta alle radici più profonde della nostra tradizione, alla notte dei tempi, quando abbiamo cominciato a inventare e raccontare storie. Queste ci mostrano che il viaggio della vita può essere, fin dall’inizio, pieno di sfide, ma ci insegnano anche l'importanza fondamentale di quelle "regole d'oro" che chiamiamo diritti dell'infanzia.
Sono come una mappa per far sì che ogni bambino o bambina abbia la possibilità di fiorire, proprio come in una fiaba a lieto fine!
Un'attrice sola trasforma ciò che indossa in mille personaggi, disegnando diverse identità in cui tutti possiamo riconoscere noi stessi e quel sentire primordiale che ci lega agli altri!
adattamento drammaturgico e regia Anna Maini, con Paola Galassi
durata: 40’ | dai 5 anni
accessibile a persone sorde segnanti attraverso traduzione in LIS
a pagamento - acquista i tuoi biglietti a questo link:
Questo spettacolo è inserito nel progetto
Le persone con disabilità motoria e/o con obbligo di accompagnatore possono scrivere a [email protected] per prenotare il proprio biglietto e segnalare eventuali esigenze specifiche. Il biglietto potrà essere ritirato in cassa prima dell'inizio dell’evento.
Per le persone con disabilità con obbligo di accompagnatore il biglietto è disponibile con formula Pay What You Want. L’ingresso per l’accompagnatore è gratuito.
info:
https://www.artevoxteatro.it/progetti/slash-festival---2a-edizione
+39 351 3133440 / +39 333 2962935
Event Venue & Nearby Stays
Spazio Teatro 89, 89 Via Fratelli Zoia, Milano, Italy
EUR 0.00