Advertisement
Domenica 16 novembre alle ore 16,30 al Museo di Storia del Mediterraneo sarà presentato il nuovo libro fotografico di Luigi Angelica: Promenade. In questo percorso fotografico il fotografo ci porta a contatto diretto con il mare, in una passeggiata che dal centro mediceo si spinge fino all’estremo sud della città.
Mare, moletti, stabilimenti balneari, baracchine ma anche monumenti, palazzi storici e ville d’epoca si alternano in paesaggi pieni di vita e dal mutevole volto stagionale.
Quando Il sole riscalda la pelle, i tramonti si fanno unici e intensi, le libecciate frustano la costa inondandola di salmastro, la promenade livornese riempie l’animo di continue possibili emozioni.
Oltre all'autore interverranno : Fiorella Chiappi Presidente istituto C.O.R.I, Rocco Garufo Assessore al Turismo, Elisabetta Arrighi giornalista, Ilario Luperini critico e storico dell'Arte.Negli intermezzi: Reading con Caterina Angelica e Luca Dieci attore e regista, musiche originali del Resenna Jazz Messengers Duo con al pianoforte Massimiliano fantini e al contrabbasso Giulio Boschi. Inoltre proiezioni digitali e slideshow. Ingresso gratuito: Info Associazione ClickArt. tel. 3392221944
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Villa Henderson, Via Roma, 234, 57127 Livorno LI, Italia, Livorno, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.










