19 SETTEMBRE - ORE 21:00
GHETTO BLASTER ORKESTRA
evento a cura di Cooperativa Sociale Mirafiori
La GHETTO BLASTER ORKESTRA non è una semplice tribute band ma un vero omaggio con cuore e passione a 50 anni di evoluzione della musica in levare. È contaminazione, graffiti sui muri, radici nella strada, è crocevia di culture e stili, musica viscerale che trasuda e macina ritmi.
La Ghetto Blaster Orkestra è un mix di eleganza ed energia, di potenza e divertimento che si fondono in uno spettacolo coinvolgente. T.N.T. detonante allo stato puro! Una carica irrefrenabile che li ha portati a dividere il palco con band quali Giuliano Palma and the Bluebeaters, Casino Royale, Africa Unite, Fratelli di Soledad, Mister T-Bone, Statuto e altri.
La band è costituita da sei ottimi musicisti della scena torinese.
Roy Bennett, Englishman ma soprattutto frontman e chitarrista professionista con oltre 1500 concerti alle spalle.
Massimo Marchetti, tastierista che ricama melodie con i tasti bianchi e neri tatuati nell'anima, tenendo in equilibrio l’insieme esplosivo del gruppo.
La solida sezione ritmica è affidata al batterista e percussionista Lorenzo e Beppe “Clash” Rivela al basso, esponente dello zoccolo duro della Torino in musica. Il loro continuo pulsare mantiene sempre alta la tensione e il battito.
La sezione fiati, versatile e duttile, è composta dal virtuoso Maestro Alby “Tbone” Borio al trombone e Diego Naretto, tromba folle e cantante eclettico.
ESTATE A SUD 2024 | I Palchi di Mirafiori
nell’ambito del programma “TORINO, CHE SPETTACOLO! CHE BELLA ESTATE!”
Event Venue
Locanda nel Parco, Turin, Italy