Advertisement
K2 music management e Burning Tower sono fieri di annunciare📆 30.11 ENISUM + TAUR-IM-DUINATH + ORIGOD + SONUM + CRAWLING CHAOS @EL BARRIO, TORINO
ENISUM
https://www.facebook.com/enisum
Progetto nato nel 2006.
Oltre ad alcuni demo autoprodotti, hanno all’attivo cinque Full Length, di cui gli ultimi tre usciti sotto 𝐴𝑣𝑎𝑛𝑡𝑔𝑟𝑎𝑑𝑒 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐.
Il nome deriva dal monte Musinè in Val di Susa e le loro canzoni parlano di paesaggi, di convivenza tra uomo, natura e desolazione.
In occasione del decennale del loro album d’esordio Arpitanian Lands (2025) gli Enisum suoneranno durante la serata una serie di brani del loro primo lavoro e alcune canzoni dell'ultimo album Forgotten Mountains, uscito sotto 𝐴𝑣𝑎𝑛𝑡𝑔𝑟𝑎𝑑𝑒 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐.
TAUR-IM-DUINATH (Atmospheric Black Metal)
http://www.facebook.com/taurimduinath
"Taur-Im-Duinath" ("Foresta tra i fiumi" in Sindarin), è una grande, vecchia, inesplorata foresta nell'immaginario di Tolkien. L'intento di questo progetto è di riflettere, simbolicamente, i sentimenti e le immagini di un viaggio nei regni del bosco, sia internamente che esternamente. La one-man-band salernitana del mastermind F.Oudeis (Pàrodos, Scuorn live) ha firmato per l'etichetta Dusktone e rilascerà il debut album "Del Flusso Eterno" a Novembre 2018.
CRAWLING CHAOS
https://www.facebook.com/crawlingchaosit
I Crawling Chaos sono una band Death Metal emiliana-romagnola. Nel gennaio 2009, la band ha pubblicato il suo primo EP registrato in casa basato su brani originali: Goatsuckers. Nel novembre 2013, la band ha pubblicato il suo primo full-length, Repellent Gastronomy (Memorial Records). Il secondo album, XLIX, ha debuttato nel novembre 2020 tramite Time to K*ll Records. Entrambi i full-length sono stati registrati ,mixato e prodotto da Simone Mularonia al Domination Studio. I Crawling Chaos hanno suonato dozzine di concerti in tutta Italia supportando vari gruppi nazionali e internazionali.
ORIGOD
https://www.facebook.com/origodband
Torino, 2007: questa la genesi degli Origod.
Il loro sound è una miscela unica di sonorità alla Cave In e primi Mastodon, canzoni piene di groove e melodie per uno straordinario assalto Post-Metal e Hardcore.
Negli anni a seguire seguono un centinaio di concerti nel nord italia e il 30 Marzo del 2018 pubblicano per ARGONAUTA Records il loro secondo album “Solitude in Time and Space”, ben recensito dalla crititica e dal pubblico.
Condividono il palco con: Abraham, Eric Forrest(Voivod), Titor, Sunpocrisy, Skarhead, Ultra-Violence, Strange Fear, Stigma, Jordaan, Concrete Block, Ruggine, Infall, O, An evening with knives, If i die today, Tons, Doctor Cyclops, Nudist, Juggernaut e molti altri.
L'ultimo album della band, “Impression”, è stato pubblicato su LP/DD da ARGONAUTA Records.
📆 Vi aspettiamo numerosi il 30 novembre a
El Barrio, Strada Cuorgnè 81, Torino 🔥
🎫 Contributo artistico: 25€ | prevendite 20€ via Paypal su [email protected] con nome, cognome e la data del concerto.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
El Barrio, Strada Cuorgnè, 81, 10156 Torino TO, Italia,Turin, Italy