Advertisement
Approdano per la prima volta sul palco del Quid con un progetto nato nel 2004 con l’intento di celebrare lo straordinario compositore Burt Bacharach, riproponendo in chiave acustica e con arrangiamenti originali alcuni tra i suoi innumerevoli successi, tra cui I Say a Little Prayer, Alfie, Raindrops Keep Falling On My Head, I’ll Never Fall In Love Again, Walk On By, The Look Of Love, That’s What Friends Are For. In questo progetto artistico Désirée Petrocchi (voce solista e chitarra) è accompagnata da Aidan Zammit al piano, Lorenzo Feliciati al basso, Luca Trolli alla batteria e Andrea Di Pilla al flicorno.
Insieme a loro l’artista dà vita ad un emozionante viaggio musicale che ripercorre 50 anni di storia, raccontata, tra un brano e l’altro, attraverso brevi cenni biografici sul grande compositore. Di prossima pubblicazione un cd legato a questo progetto, che vanta tra gli ospiti il leggendario Robben Ford alla chitarra, Robbie Dupree e Niccolò Fabi alla voce e Tollak Ollested all’armonica. Da non perdere!!!
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Assisi 117, 00181 Rome, Italy, Via Assisi, 117, 00181 Roma RM, Italia, Rome, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.








![MONIR GHASSEM in Articolo 1 \/\/ live at MONK \/\/ Roma [Nuova Data]](https://cdn-ip.allevents.in/s/rs:fill:500:250/g:sm/sh:100/aHR0cHM6Ly9jZG4tYXouYWxsZXZlbnRzLmluL2V2ZW50czQvYmFubmVycy81YmM2YmFjYjA4MTRlOTYzMGRkM2U5YzRkNDZjYWE4ZTliNWFiNWEyYTFhNDg0Y2YzMjg0OWIyMmRlNGM0YzljLXJpbWctdzEyMDAtaDYyOC1kYzE5OGZmZi1nbWlyP3Y9MTc2OTIzOTkwNA.avif)


