About this Event
Art Space presenta l’apertura della quinta edizione della mostra collettiva “DreamArs” che si svolgerà il 9 Novembre dalle 18 alle 21 presso il MAS - Museo d’Arte e Scienza in via Q.Sella 4, ubicato all’interno del Palazzo Bonacossa, ad un passo dal Castello Sforzesco di Milano.
La mostra “DreamArs V” ospiterà 40 artisti internazionali provenienti da paesi diversi, ovvero Argentina, Cina, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Malta, Olanda, Regno Unito, Scozia, Spagna, Sudan, Svizzera, Ucraina e Italia.
Il progetto è incentrato su argomenti come la lotta alle discriminazioni, la parità di genere e l’inclusione sociale. La partecipazione alla mostra sarà un’opportunità per gli artisti internazionali di confrontarsi sulla problematica. Il titolo della mostra ha intenzione di contrastare la violenza, permettendo agli artisti “sognatori” di proporre una versione migliore della realtà.
La serata di vernissage del 9 Novembre, inizierà alle ore 19.00 con la performance artistica, pittorica e musicale “Art & Archi” dell’artista italiano Roberto Sironi e della musicista francese Elizabeth Boudjema. Si prosegue con la presentazione ufficiale condotta da Fabio Ranfi, giornalista e direttore “Good Morning Milano”. Interverranno la curatrice della mostra e founder di “Art Space” Eva Amos e il direttore editoriale di il Giornale OFF, curatore di diverse mostre Emanuele Beluffi.
La mostra “DreamArs V” avrà luogo dal 9 al 15 Novembre 2024 presso il Museo d’Arte e Scienza in via Quintino Sella 4, Milano.
Event Venue & Nearby Stays
Museo d'Arte e Scienza, 4 Via Quintino Sella, Milano, Italy
EUR 0.00